Domenica scorsa, la mia famiglia si è allargata, è arrivato un nuovo inquilino in casa, un inquilino a 4 zampe da me voluto e che doveva essere il mio regalo per la festa della mamma e che poi si è trasformato in regalo per Simone per la sua promozione, visto che anche lui desiderava avere un compagno di giochi.
Vi presento Yughi, (nome derivante dal famoso cartone animato Yu-Gi-Oh), un West Highland White Terrier; nella foto sembra beige, ma è bianco e se gli faremo lo stripping, diventerà come il cane della pubblicità di cibo per cani Cesar.

E' un tenerone, per due giorni è stato immobile in un angolo della casa che si è scelto lui, ora invece, ha preso confidenza con l'ambiente e con noi e ci invita ad andare in giardino a giocare con lui a rincorrerlo. Ha 6 mesi, è ancora un cucciolino, dolcissimo e coccolone, ma accipicchia a me a quanto lavoro in più mi sono creata in casa!
Giovedì invece è stato il 15° anniversario di matrimonio e mio marito mi ha regalato questo bel mazzo di rose; romantico, vero?