giovedì 20 maggio 2010

Swap coccole da bagno 2


Ed ecco la mia coccola per Elisa
un docciaschiuma, un bagnoschiuma e una crema corpo, un paio di maschere, delle tisane da gustare durante il bagno insieme ad un libro per potersi rilassare davvero.


Spero di aver indovinato i gusti di Elisa.

domenica 16 maggio 2010

Swap coccole da bagno

Carissime amiche, voi che mi avete data per dispersa e mi avete cercata, grazie di cuore per aver chiesto che fine avessi fatto!
E' trascorso oltre un mese dal mio ultimo post, senza che me ne accorgessi.
Cosa ho fatto in questo mese?
Ho ricamato per lo scambio Coccole da bagno, organizzato da Cetty e poi, il resto del tempo è stato assorbito dalla ricerca di un abito per me per la Prima Comunione del mio piccolo.

Tornando allo scambio, ora vi mostro, con piacere, cosa ho ricevuto da Daniela, alla quale chiedo scusa se ho tardato così tanto a postare questo meraviglioso dono.
Un cestino addobbato con un graziosissimo bordino ricamato
e dentro al cestino, ogni ben di Dio

Grazie Daniela!
Il motivo per cui ho atteso tanto è che volevo fare un unico post con quello che ho ricevuto e quello che ho spedito per lo scambio, ma purtroppo, per la fretta di spedire, visto che ero in ritardo, ho dimenticato di fotografare il pacchetto nell'insieme; sono in attesa delle foto, quindi, per quello che ho realizzato io, dovrete aspettare ancora ed io avrò del materiale da pubblicare in un nuovo post.