domenica 11 febbraio 2007

Cosa farei senza Internet

Buonasera! Ebbene sì, come prevedevo, la settimana appena trascorsa è stata molto ricca di impegni! L'unica distrazione è rappresentata dall'incontro con la mia amica Tina (http://tinaweb.splinder.com/), con la quale ho trascorso un venerdì pomeriggio all'insegna delle chiacchiere sui dei nostri lavori in corso e quelli futuri.

Sul fronte crocette, meglio soprassedere :( dovrei finire il 3° obiettivo del Prinptemp di Chrystelle, ma sono ancora a metà lavoro e domani è la scadenza... :( vedrò in quest'ora, prima di andare a letto, cosa riesco a fare.

Stasera, intanto, mentre cusiosavo in rete, aspettando che mio figlio si addormentasse (il pc è nella sua stanza e lui vuole che io gli stia vicino, così ne approfitto per divagare sul web), ho trovato un simpatico test sul blog di Gabry: http://gabryblog.splinder.com/ riguardo a:

5 cose che farei se non avessi Internet

ed ecco le mie risposte:

  1. ricamerei sicuramente di più, anche se mi mancherebbe lo stimolo delle amiche virtuali!
  2. ricomincerei a leggere i tanti libri acquistati e messi nella libreria in attesa di un pò di tempo da dedicargli;
  3. tornerei a lavorare anche all'uncinetto (forse);
  4. mi dedicherei di più alla casa e alla cucina;
  5. trascorrerei meno tempo in casa.

In effetti negli ultimi tre anni la mia vita è cambiata radicalmente. Pur avendo l'adsl solo da 3 anni, in internet io ci navigo da ben 9 anni, quando ho cominciato con le ricerche per la tesi. Solo dopo aver scoperto il ricchissimo mondo crocettoso di internet nel 2004, che la mia dipendenza da pc è divampata irreparabilmente. Ora sono rinsavita un pochino e le ore che dedico al pc sono ridotte in modo davvero considerevole e sto lavorando per ridurle ancora!

Bene, mio figlio si è addormentato e ne approfitto per ricamare un pochino, spero domani di inserire la foto del wip.

Buona notte e......


1 commento:

Anonimo ha detto...

Quanti buoni propositi....hihiih ma come si fa.....a stare senza tutte noi!!!
Baci!!