venerdì 27 aprile 2007

be glad

Buondì, oggi sono a casa, è la mia giornata libera e stamattina, appena alzata e messo fuori casa marito e figlio, ho deciso di dedicarmi alle mie crocette! Ieri sera ho ripreso in mano il be glad e stamattina avevo una voglia matta di terminarlo, e ce l'ho fatta:
Ho apportato una modifica allo schema fornito da Sof: ho preferito sostituire quella specie di emme, o almeno io la vedevo così, con l'iniziale del mio nome, presa sempre da uno degli alfabeti Sajou. Spero di non aver rovinato l'armonia del ricamo :)
Buon weekend lungo a tutti, io sarò in vacanza da domenica fino a martedì e spero di rilassarmi un pochino, visto le ultime settimane da trotto.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Rovinato direi proprio di no e dai che e' molto bello complimenti

Anonimo ha detto...

Ma sai che hai avuto un'ottima idea?? Bravissima...mi piace tanto!!
Ciao!!!

giò ha detto...

ciao rosy, grazie di essere passata dal mio blog; di lavori ne ho pubblicati diversi sono sotto l'etichetta realizzati. ma siccome so che non è così semplice trovarli, stasera rifaccio un post con l'ultimo lavoro che ho realizzato e poi puoi andare a vedere i miei lavoretti proprio sotto quell'etichetta.

Devo farti i complimenti per l'ultimo lavoro portato a termine e per l'originalità della tua iniziale. :-) sei davvero brava

bacioni giò

Anonimo ha detto...

hai avuto una splendida idea!!!! Mi piace molto questa tua personalizzazione, rende il ricamo più tuo! E poi ci sta meravigliosamente!!!!!!!

giò ha detto...

rosanna sto preparano un altro blog, dedicato tutto ai miei lavori. Ho incominciato a postarne alcuni. Questo è l'indirizzo

www.millecrocette.blogspot.com

prossimamente lo aggiornerò.

bacioni da Lugano - giò

Rosanna ha detto...

grazie ragazze, mi fate arrossire!!!
Giò, ho visitato il tuo nuovo blog, ma è una meraviglia, quanti bei lavori!! ho lasciato un commento solo alla foto della sirena, ma ognuno di loro merita una lode!