domenica 22 aprile 2007

Conoscenza virtuale e conoscenza reale

Buongiorno e buona domenica!
Accipicchia, non mi ero resa conto che fossero trascorsi tanti giorni dal mio ultimo post! Tutta colpa delle giornate fitte di impegni fuori casa :(
E, sempre per colpa di queste giornate così impegnative, anche le mie crocette ne hanno risentito molto, tant'è che non ho ricamato nulla, tutti i miei lavoretti in corso sono chiusi nella loro borsa portalavoro e attendono pazienti che vada a tirali fuori, ma dovranno attendere ancora un bel pò!
In compenso, pur non avendo foto di wip, ho altre foto, ed è qui che torno all'oggetto del post.
Ieri ho avuto, dopo ben 3 anni di conoscenza virtuale tramite e-mail, messenger, sms, il grande piacere di conoscere di persona Maria http://sarounasaetta.splinder.com/ .
Credo che molte di voi la conoscano, virtualmente intendo, e, se avete avuto l'impressione che Maria fosse una ragazza dolce e sensibile, vi assicuro che avete avuto una giustissima impressione! Maria è effettivamente così ed è anche simpaticissima e bellissima! Anche il marito è molto simpatico, sono davvero una bella coppia.
Sono venuti in Puglia e nel loro giro turistico, hanno incluso anche Ostuni (il mio paese), pur avendo pochissimo tempo a disposizione. Mi dispiace solo non aver potuto trascorrere con lei più tempo, purtroppo per colpa mia, perchè mi è capitato un impegno tra capo e collo (un 25° di matrimonio per il prossimo martedì) e dovevo andare per negozi in cerca dell'abbigliamento adeguato alla circostanza.
Maria è stata gentilissima e mi ha regalato questo graziosissimo cofanetto realizzato interamente da lei!!

Non è un amore?
Grazie, Maria! Sono davvero felice del nostro incontro e spero di poter rincontrarti quanto prima :)
Ed ora vi mostro le foto degli ultimi miei lavori incorniciati:
per il The Bookshelf ho scelto una cornice antichizzata che s'intona coi miei mobili


mentre, per la Primavera di Chrystelle, ho scelto una cornice rosa che richamasse il rosa della casetta per uccellini


E per oggi è tutto, ciao!

9 commenti:

Fiammamelia ha detto...

Wow! Bellissimo l'incontro con un'amica ricamina! Una grande emozione ed ogni volta sempre tante sensazioni che vengono confermate in certezze :) La scatola è davvero bellissima e i quadri incorniciatison bellissimi! Hai fatto un'ottima scelta! ;)

Anonimo ha detto...

SI concordo con Jane tutto bello.

Anonimo ha detto...

La nostra Maria è davvero una bellissima e dolcissima ragazza!! Che belli i tuoi lavori...forza va avanti a crocettare che sei bravissima!!!
Baci!!

Anonimo ha detto...

Rieccomi tornata alla base!!!!
Anche io sono stata felicissima di averti incontrato personalmente!!!! un vero piacere.
Anche se il tempo è stato poco, tu da un lato, ma anche noi dovevamo rientrare purtroppo, è stato piacevolissimo parlare con te!!! E sono anche contenta che il cofanetto sia di tuo gradimento!!!!!!

Oh ma che belli i tuoi lavori incorniciati, hai fatto un'ottima scelta, il bookself è meraviglioso, e la cornice per la primavera delicatissima!!!! Continua così e vedrai che ti torna la voglia di xxx!
Spero in un nuovo incontro!!!!!!

un grande abbraccio!!!!

Anonimo ha detto...

Veeero!!! Conoscersi di persona è una emozione fortissima!!! Sono stata alla festa ad Arezzo e devo dire che era un gridolino di gioia ogni volta che ci si riconosceva!!!!
Bellisima la scatole e superlativi i tuoi lavori incorniciati.
Un grosso kiss e... se puoi contattami che ho un progetto da proporti!!!!!
Stefania

giò ha detto...

ciao mi presento, sono giovanna e vivo in svizzera (lugano). amo ricamare, ne ho fatto un lavoro. Ho guardato il tuo blog e mi sono incantata.......complimenti è divertente, colorato, simpatico e fa venire voglia di continuare a ricamare tante crocette!!!!

bravissima

giò

giò ha detto...

ciao mi presento, sono giovanna e vivo in svizzera (lugano). amo ricamare, ne ho fatto un lavoro. Ho guardato il tuo blog e mi sono incantata.......complimenti è divertente, colorato, simpatico e fa venire voglia di continuare a ricamare tante crocette!!!!

bravissima

giò

lasimo ha detto...

brave tutte e due!!!!!!

Rosanna ha detto...

grazie a tutte ragazze, siete sempre gentili e incoraggianti :)
ciao giò e benvenuta nel mio blog, spero tornerai a trovarmi, ora vado a curiosare sul tuo, ciao