domenica 29 aprile 2007

Non vedo!

Ma nooooo!!! Non sono io che non vedo, ma la seconda scimmietta del Sal di Jane!
L'ho finita poco fa, ci ho impiegato davvero pochissimo. Quindici giorni fà, dopo aver commesso un errore e dovuto disfare, l'ho accantonata e dato spazio al be-glad. Poi ieri sera, ormai disintossicata dal dispiacere del disfacimento, l'ho ripresa e con sommo piacere, ora ve la mostro:
Jane ha già pubblicato la terza della serie, quella che non parla; non mi resta che cominciarla :)
ciao e buona settimana!!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

si forza allora che ti stai riprendendo e complimenti anche a te per la scimietta

giò ha detto...

ciao rosy, prima di tutto ancora grazie per i complimenti, che sono anche i miei per te, ho visitato con piacere il tuo blog. E devo dire che in ognuna di noi c'è voglia di fare e tanta pazienza. Il punto croce serve davvero ad imparare ad averne....
grazie anche per l'indirizzo del blog di maria, ho curiosato anche da lei ;-)........sono davvero felice di avervi incontrato virtualmente; lo scambio di idee sono sempre positive e la gioia di vedere i lavori finiti o in corso ti fa venire la voglia di continuare a ricAmare....
mi piace tanto la scimmietta, mi puoi dire il disegnatore?

ti abbraccio forte forte e ancora complimenti.

buona domenica giò

Anonimo ha detto...

bravissima con la scimmietta!!! Visto, si ricamano piacevolmente!!!! Anche io stasera avrei voluto iniziare la terza, ma la mia stampante ha detto di no!!! UFFAAAAAAA

Giò lo schema lo puoi trovare su www.lafiammaperlecrocette.splinder.com le ha disegnate la nostra amica Jane!

ciaooooooooooo

giò ha detto...

grazie!! ho fatto visita a jane, e prima o poi stamperò e ricamerò la scimmiettaaaaaaaaaaaaa

ciaooooo

giò ha detto...

ciao!! sono passata per farti una visitina e per farti una domanda... cosa significa SAL e RAK? sono due sigle che non conosco... mai sentite. E siccome mi sto lustrando gli occhi tra tutti questi magnifici blog, trovo spesso queste sigle.
un abbraccio
giò

Rosanna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Rosanna ha detto...

x Giò: mi pare che sul blog di meg http://fantasymeg.splinder.com/ o su qlo di Laura http://nelsaccoconilgatto.splinder.com/tag/un_mucchio_di_x e poi nei commenti puoi trovare chi vi ha partecipato :) e se ci sono ancora posti disponibili per partecipare :)

Rosanna ha detto...

SAL= Stitch A Long: ricamare uno schema in compagnia "virtuale" di altre ricamine con data di inizio-fine e tappe intermedie prestabilite insieme.

RAK=Random Act of Kindness atto di gentilezza casuale; ci si iscrive sul blog che ha proposto il rak e si riceve dalla proprietaria del blog un oggettino da lei realizzato, ma, in cambio, bisogna lasciare un post sul proprio blog perchè altre si iscrivino al tuo RAK e tu ricambi la gentilezza alle prime 5 iscritte al tuo post... Sarò stata chiara?
il sal serve per spronare a ricamare un qlcosa che magari da sola non si farebbe mai e quindi per spronarci, il secondo è solo un atto di gentilezza.
Sono felice di averti conosciuta, ormai visito il tuo blog quotidianamente :)

giò ha detto...

Grazie rosanna, per la spiegazione. Tutte queste sigle mi annebbiano il cervello... trovo davvero interessanti tutte e due le cose, piano piano visiterò anche i blog che mi hai indicato. E soprattutto ricambio il piacere di averti conosciuto e come te anche io vengo a farti una visitina ogni giorno....

baci baci