venerdì 4 maggio 2007

Voglia matta....

Non so se capita anche a voi, ma oggi ho una voglia matta di cominciare qlcosa di nuovo.... è da stamattina che sto tirando fuori l'occorrente ora per questo progetto, ora per un altro e poi ... rimetto tutto a posto per un motivo o per un altro!
Stamattina ho cominciato con il desiderio di ricamare qlcosina per la festa della mamma, ho stampato un bel cuore free, ho trovato la tela (un pezzettino di lino silkweaver hand-dyed comprato lo scorso anno), ma poi ho pensato ... "uff, sempre un qlcosa di crocettoso e poi magari a mia mamma non piace, meglio lasciar perdere e comprarle una maglietta"...ok, rimesso tutto a posto!
Poco fa ho visto una bella pochette, e anche qui ho raccolto il materiale necessario... ma poi ho pensato ai ritardi che ho accumulato per i sal, le mie tele di rr che aspettano di essere ultimate e confezionate, ho pensato ai materiali che ho accumulato per quei fantasti ricami di fate, dame ecc. ecc e allora ho riposto tutto :( Ora mi ritrovo che non ho cominciato nulla e mi sento insoddisfatta!
Inoltre, è da qlke gg che ho voglia di partecipare ad uno scambio.... ma ogni volta mi fermo poco prima di iscrivermi.... a dire il vero, odio ricamare su pezzettini di tela, xkè trovo difficoltà a ricamare senza telaio... ed ecco il motivo del mio tentennamento; insomma oggi sono proprio incontentabile!!

5 commenti:

giò ha detto...

eh sì, capita anche a me. Ma poi lascio passare quel giorno e quello seguente trovo l'ispirazione giusta ed inizio. Comunque, sicuramente tua mamma sarebbe contenta di ricevere un bel cuore, magari brava come sei, lo potresti usare per confenzionare una scatola... ho visto che ne hai fatta una bellissima con la tua iniziale e stai tranquilla che verrebbe apprezzata perchè è fatta con le tue mani e non è acqustata :-)
A mia mamma continuo a regalare, presine asciugapiatti, grembiuli....e la obbligo ad usarli così ho l'occasione per rifargliene sempre dei nuovi.

Grazie anche per il benvenuto che mi hai dato in yahoo. Ti ho votato perchè il tuo sampler mi piace moltissimo. Complimenti!!!

giò ha detto...

Oh mamma, questo perchè sono troppo veloce nel guardare le fotografie senza leggere; ho visto solo ora che la scatola te l'ha regalata Maria..... splendida!! però sono sicura che sarebbe un'ottima idea da regalare a tua mamma, fatta con le tue mani...che ne dici?? buona serata

Anonimo ha detto...

sei sempre la solita ma come ti avevo detto delle volte e meglio fregarsene e fare quello che ci si sente

Rosanna ha detto...

@ Giovanna: alla fine ho deciso di ricamare il sal delle 4 stagioni di Chrystelle;
a volte capita anche a me di confondere tra qlo che ho letto e qlo che ho visto :) soprattutto xkè il desiderio di ammirare le foto è superiore al desiderio di leggere :)

@ Patty: lo sai, non riesco a cominciare tanti lavori, mi sento in colpa!

Anonimo ha detto...

e comprare un telaietto piccolino?