venerdì 1 giugno 2007

ho fatto acquisti....

Ebbene sì, stamattina non ho saputo resistere oltre; erano giorni che, visitando i vari blog, avevo addocchiato la pasta Fimo e mi ero riproposta di fare anche io un esperimento. Stamattina, dopo aver visitato il blog di Paola , mi sono precipitata al negozio di hobbistica ed ho fatto acquisti!
Purtroppo (si fa per dire) nel negozio appena rinnovato, ho trovato altro, oltre al Fimo.
Dunque, ecco i colori di Fimo che ho scelto, per ora penso siano sufficienti per sbizzarrirmi:



Ho scoperto che, nel negozio, posso trovare anche le cotonine... ne ha di davvero fantastiche; poi ha una tela che ha chiamato..... oddio.. non lo ricordo +, cmq potete vederla nella foto (ho preso una col rosa e una col giallo), e in + ha aggiunto anche dei ricamabili, ed io ho scelto una tovaglietta della Rico, e ho comperato anche gli archetti che mi erano finiti.




Insomma, stamattina mi sono dissanguata, spero mio marito non venga a leggere qui :)

Non mi resta che mettermi all'opera!

11 commenti:

Cocca78 ha detto...

Accipicchia quanti acquisti... *_*
da perderci la testa!!! Pensa te che qui a Siena non si trova MAI niente... Io adoro i prodotti della Rico!!!
Baciotti!!
Carlotta

tinaweb ha detto...

Benissimo!! Dai mettiti all'opera che le tue amiche aspettano le tue creazioni!!!
Ciao e buon lavoro!!

Anonimo ha detto...

e poi mi dici a me di non spendere insomma ora lo hai fatto tu e che ti dico che hai fatto bene........si ora vogliamo vederti all'opera

Anonimo ha detto...

begli acquisti, brava brava!!!!!

ora mettiti all'opera

giò ha detto...

oleeeeeeeee bello fare acquisti. Ora datti da fare e... soprattutto divertiti!
stasera mi sono data da fare con il fimo bianco e nero, ho fatto dei ciondoli, appena li ho terminati li posto. Poi sono curiosa di vedere i tuoi lavori con il fimo. Nel frattempo con ciottina abbiamo deciso di iniziare il ricamo dei mici a metà di giugno (mai fatto insieme a qualcun altro e mi piace l'idea). Vedremo cosa ne uscirà.

Complimenti ancora per gli acquisti

xxx kiss

Rosanna ha detto...

abbiate pazienza, e presto vedrete che "capolavori" realizzerò ahahahah come sono modesta!!! ahahahh grazie ragazze per il suppoprto.

Anonimo ha detto...

Anch'io come cocca78 invidio il fatto che nei negozi trovi cotonine e stoffe particolari... pensa che qui a Verona non riesco a trovare quasi niente! SNIFF!!
Divertiti: aspettiamo di ammirare le tue creazioni!
Rossella

Anonimo ha detto...

Anch'io come cocca78 invidio il fatto che nei negozi trovi cotonine e stoffe particolari... pensa che qui a Verona non riesco a trovare quasi niente! SNIFF!!
Divertiti: aspettiamo di ammirare le tue creazioni!
Rossella

Anonimo ha detto...

bellissime le stoffine, io qui a Trento non trovo quasi niente, pensa che il fimo sono dovuta andare a comprarlo al Brico....

a proposito, ma tu hai già fatto qualcosa con il fimo?
io sono una vera pigra, per ora ancora nulla :-/

Rosanna ha detto...

mi dispiace per voi, ma tutto sommato siete anche fortunate, perchè non cadete in tentazione .. come è successo a me, che sono entrata solo per il fimo e alla fine ho speso 39 euro!!

@ Paola, non ho ancora cominciato un pò per pigrizia, ma soprattutto xkè in qsti gg con la chiusura dell'anno scolastico, gli impegni di lavoro sono raddoppiati. :(

Anonimo ha detto...

Ciao Rosy, sono Antonella ( Girasole).Innanzitutto complimenti per il tuo bellissimo blog.
Comunque anch'io a Prato nei negozi trovo a malapena le matassine e qualche ricamabile e di conseguenza altre cose le compro su casa cenina.
Durante le vacanze ho trovato per caso una merceria a Loiano(BO) che era fornitissima, sembrava una sucursale della Dmc.
Non vi dico i miei acquisti....mio marito non riusciva più a portarmi via.