domenica 16 settembre 2007

Ultimi acquisti

Quest'ultimo periodo non è stato un grande periodo, ho avuto dei problemi col lavoro, ma non sto qui ad annoiare con quanto mi è successo, dico solo che alla fine si è risolto tutto per il meglio e da mercoledì ho ripreso a lavorare dopo ben 2 mesi e mezzo di vacanze!
Meno male che nel frattempo che aspettavo il nuovo incarico annuale, mi ero concessa dei regali che mi sono giunti giusto nel periodo più nero :)
La prima foto è un regalo che una mia collega mi ha portato dal Messico, è una scatolina rivestita con pelle di vacca e poi dipinta a mano, un regalo davvero inatteso e molto gradito!


Una sera, girovagando in internet, mi sono imbattuta in un sito americano di cotonine e alla fine, ho fatto acquisti, è stato difficile scegliere perché era tutto bellissimo; unica nota dolente è stato che al ricevimento del pacco ho sborsato altri 18 euro!

Altra cosa dolente è che ora mi dispiace usarle .... :) ma lo farò, giuro che lo farò!!

Ed ancora, questa volta su ebay, ho comprato degli schemi, visto che mio marito mi ha chiesto che gli ricami la Tour Eiffel ... e ho comperato anche una tela tinta a mano, che però non so ancora quale sarà la sua destinazione d'uso... vedrò.

E con gli acquisti per oggi ho finito.

Ieri si è chiuso il periodo per iscriversi allo scambio di cotonine, ora sto aspettando l'indirizzo di una delle partecipanti, e poi invierò i dati delle abbinate.
Grazie a tutte per aver partecipato così numerose e a presto con gli aggiornamenti!

10 commenti:

marcya ha detto...

Bella la scatolina così particolare, anch'io quando sono triste esco e faccio compere xxx,e poi penso a come utilizzare quello che ho preso, attirata dal momento.ciaocioa

annapaola ha detto...

tuo marito e' un grande !!! sentirsi dire "ricamami questo" deve essere veramente il massimo!! a me capita con il dec perche' non ho ricamato molto in questi anni , ma e' una bellissima sensazione di unita' di coppia, vero??
anna paola

giò ha detto...

ciao rosanna!
belle le cotonine, i colori, i disegni, già immagino la tua testolina come lavora per realizzare mentalmente qualcosa e poi metterla in pratica.
Sicuramente il corso di martedì della borsa andrà benissimo, io con il cucito creativo sono un pochino schiappa ma si sa, bisogna provare e provare e alla fine ci si riesce. Come con la pittura country, è divertente e mi sembra che non sia così difficile, se ho creato qualcosa io figurati te che con le manine fai capolavori. Ti auguro una bellissima settimana e complimenti ancora per la ripresa al lavoro!

smack

Angela ha detto...

i tuoi acquisti sono meravigliosi e da quando mi sono iscritta allo scambio di cotonine non faccio altro che comprare e comprare...in bocca al lupo per tutto ciao Angela

Anonimo ha detto...

e si basta che non fai la mia fine cioe' richiesta mai accontentata anche se ogni tanto mi chiede ma quando me la ricami....naturalmente la torre eiffel

Anonimo ha detto...

Complimenti per gli acquisti!!!!
Annalia

marisa ha detto...

ciao, grazie per il bel commento...hai notato le casette ricamate ? le ho fotografate pensando a voi ricamine.

Anonimo ha detto...

i regali sono curativi!!!!!!
tutto bello!!!!!!

Anonimo ha detto...

WOW, la cotonina con i girasoli è STREPITOSA!!!!!!!!
Complimenti, ottimi acquisti!!

Romy ha detto...

rosyyyyyyyyy,,, devo avere il link al sito in cui hai comprato le stoffine!! tipregotipregotiprego!! :D

ma lo sai che anche a me al ritorno da Paris mi è presa la voglia irrefrenabile di ricamare la Tour Eiffel? prima o poi lo farò ehehe ;-))

e, altra coincidenza curiosa :D, anche io in Messico ho comprato un dipinto di quel genere.. :-)).. hanno dei colori meravigliosi!!
Solo che il mio era una semplice pelle disegnata... che poi ho fatto incorniciare :-)))

baci baci!

PS
ma quanto ho scritto??? :-PP