domenica 28 ottobre 2007

Gioia e rabbia!

Ieri è stata una bella giornata perchè ho ricevuto il mio sacchettino per lo scambio organizzato da Carlotta.
Un delizioso profumo proveniva già dalla busta gialla e quando ho scartato il regalo ho capito l'origine di tanto profumo. Nel bellissimo sacchettino che mi ha inviato Silvia, c'è del pout pourrì con una piacevolissima fragranza alla rosa e in più c'erano 3 nastrini, una matassina variegata, degli incensi e un flaconcino di essenza alle rose. Silvia ha scelto come fonte di ispirazione la derivazione del mio nome e quindi "rosa", e sul colore rosa e sul fiore rosa ha basato il suo gradito regalo.
Sul fronte del sacchetto ha ricamato una rosa e sul retro la mia iniziale R.
Non è tutto bellissimo? A me è piaciuto molto!
Grazie cara Silvia, sei stata bravissima e gentilissima!


Oggi però la giornata non è stata piacevole! Quando stamani ho aperto la posta elettronica, ho trovato una mail da parte di Paola, a cui avevo spedito il mio Trick or Treat...., e, come diceva lei nella mail, lo scherzetto ce l'hanno fatto le poste.
In realtà sono molto inc******* e anche avvilita.
Ha ricevuto la mia busta con all'interno solo i dolcetti, mentre il cuscino era "miracolosamente" sparito, e la busta era stata richiusa dalle poste.
Non è la prima volta che un mio pacco arrivi aperto.. come se qualcuno prima ispezionasse cosa c'è all'interno, se piace lo preleva, altrimenti rimette a posto e consegna e in alcuni casi, non sono arrivati per niente a destinazione!
Ma porca miseria, si tratta di posta raccomandata, dovrebbe assicurarci un minimo di sicurezza e invece, niente!!!!!
Mi dispiace per Paola perché avrei voluto regalarle un sorriso in questo momento triste per lei, ma con tutta la mia buona volontà, le mani lunghe degli impiegati postali, non me lo hanno permesso!
Adesso mi rimetterò al lavoro e le invierò un sostituto, sperando arrivi a destinazione, sano e salvo.

20 commenti:

Aless.M.Ruffini ha detto...

ah....allora non capita solo a me!!!!
Ma vinceremo noi!!!
Voglio ribadire che partecipare al tuo swap mi e' piaciuto molto, il resto lo lascio a chi ha piu' tempo di me!
Quando farai altri scambi...fammi sapere ;-)))

fataltimone ha detto...

Che seccatura..! A me non è mai capitato di perdere nessun pacchetto nemmeno inviato con prioritaria, ma credo che se mi capitasse diventerei furiosa. E' assurdo abbiano fatto ciò, addirittura con la posta raccomandata.

Il sacchettino è carinissimo e trovo sia stato un bellissimo gesto quello di inviare un pensiero così personalizzato.
Complimenti alla tua amica segreta ma anche al tuo guardaroba che ora profumerà di rosa!

Elisabetta

Romy ha detto...

Anche a me è capitato, e so come ci si sente... :-((.. per fortuna non si trattava di lavori fatti a mano (altrimenti avrei rosicato ancora di più!!!)ma è una magra consolazione... :-((
Si può augurare un attacco di cacarella acuta al ladro in questione???? :-P.. vabbè, al massimo mi censurerai eheheeh...

Anonimo ha detto...

Rosanna sei un tesoro

Anonimo ha detto...

.... dimenticavo, ti ho appena linkata al mio blog ;-)

La Gerbera ha detto...

Felicissima che ti sia piaciuto! Quello che hai realizzato tu per la tua abbinata è molto bello, molto curato. Un abbraccio. Silvia

Laura --LO-- ha detto...

Ma che bello il sacchettino che hai ricevuto! Come è bellissimo quello che hai inviato!

E per il pacchettino mi dispiace tantissimo, ormai le poste non han più pudore e rovistano anche nelle raccomandate :( E' una cosa di una tristezza e bassezza assoluta!

Se poi penso che è una cosina fatta con le proprie mani, che ha portato via del tempo e dell'impegno...brrr...non voglio neanche dire quello che penso di chi ruba la posta :(

Anonimo ha detto...

Ma non ci credo!!! Mettono mano anche nella posta raccomandata??????? Dio che nervoso!!! Ma come si permettono???? Non ho parole......

Laura ha detto...

wow ma questo scambio è bellissimo, complimenti per i gusto alla tua abbinata ;-D
per le poste invece mi dispiace molto ... ma non si può fare niente?

le ricamine del giovedi ha detto...

Hai una fan scatenata che lavora alla posta e ruba i tuoi lavori... il cuscino era troppo carino... davvero "da rubare"... la prox volta metti un biglietto per la ladra insieme alla spedizione... scrivigli di non rubare.. e se vuole può partecipare ai vari scambi su internet... quello che mi fà rabbia è che se lo ha preso apprezza il lavoro e sà quanta passione, tempo e amore ci vuole.
Ciao
manuela

Anonimo ha detto...

Ma ci credo che sei incavolatissima.....porco cane....mi dispiace tanto :o(

Angela ha detto...

Ma queste poste giocano sempre male!a me non è mai capitato ma penso che ci si rimanga molto male....il sacchettino è molto bello complimenti per tutto

Anonimo ha detto...

Se non sei ancora andata alle poste a fare reclamo fallo subitissimo..... mi raccomando fatti sentire moooolto alterata e parla direttamente col direttore se possibile. Ti daranno cmq un modulo di reclamo da compilare. Avvisa la tua amica di fare lo stesso. So che quando succedono queste cose gli impiegati si beccano dei bei rimproveri e provvedimenti

Benedetta

Unknown ha detto...

queste cose mi fanno troppo arrabbiare...alle poste..sono pessimi...ci vorrebbe una rivolta di massa!!! alla fine uno paga anche!!! ma tu l'avevi sigillata la busta??? io ormai le invio solo dopo aggiunta di colla(tanta) e scotch(tantissima) mi spiace per te e Paola!

giò ha detto...

gggggrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
queste cose non dovrebbero succedere, specialmente quando si tratta di raccomandata.
Silvia è stata davvero gentile, tutto sulle tonalità del rosa, e poi il profumo, ottimo regalo :-)

Un abbraccio forte forte

giò

ps: e non reputarti monotona nei lavori, non lo sei affatto. Anzi direi che sei sempre un vulcano di idee...

MAGAZZINI TEATRALI DARDAGNAM ha detto...

Un saluto al tuo blog!
Ciao!

Beertje Zonn ha detto...

Your embroidery is beautiful!
Kind regards,

Sonnja, from the Netherlands

Anonimo ha detto...

pensa che a me la stessa impiegata delle poste mi ha consigliato di pinzare sempre la busta, in modo che sia impossibile manometterla, in effetti è un'idea semplice e utile...

Anonimo ha detto...

Mi dispiace un sacco!!! E' proprio brutto quando succedono queste cose...
Un salutino!

Vania ha detto...

Ciao non ci conosciamo sono Vania abito a Firenze, ricamo anche io come te e faccio la postina... mi spiace quando sento queste cose sulle poste. E' vero ci sono persone che non capiscono nulla alle poste ma chiedo a te e tutte le altre di non fare di tutta l'erba un fascio. Spesso a noi postini le racc arrivano già aperte e senza contenuti. Giustissimo fare reclamo sarebbe bene che tutti lo facessero anche se ammetto che non è possibile sapere chi l'ha aperto non ci sono solo i postini e quelli che lavorano allo sportello... Ottimo il consiglio della colla e lo scotch, nessuno assicura che nessuno lo apra ma almeno ci proviamo.Mai spedire con prioritaria! Ammetto che anche io sono in apprensione quando spedisco, ma ripeto ci sono tante persone di noi che lavorano bene.