martedì 15 gennaio 2008

Ho vinto!!

Quando ho scoperto di aver vinto un regalo da parte di Carmen, sono rimasta davvero meravigliata; eppure non ricordavo di aver partecipato ad un concorso per vincere. L'unico a cui avevo preso parte era in qualità di votante per "una cartolina per Babbo Natale", concorso organizzato da Carmen sul suo blog. La gentilissima Carmen ha voluto premiare, oltre alle partecipanti, anche alcune delle votanti, con estrazione casuale, ed io sono stata una delle fortunate, ed ecco cosa mi è arrivato ieri:
un graziosissimo sacchettino con una dolcissima stella cometa applicata e, all'interno....

alcuni dolcetti, delle matassine e degli charms!!!


Ditemi se non sono stata fortunata!! Tra l'altro le forbicine mi servivano per uno schema Homespoon Elegance acquistato lo scorso anno e in attesa di essere realizzato. Grazie Carmen!!!

E ora l'aggiornamento del wip.. comincio a vedere l'alba!!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

un bel pensierino non c'è che dire......invece per l'inverno se non lo finisci alla svelta vengo a prenderti per un orecchio

Sarò Una Saetta ha detto...

che bel pensiero ha avuto Carmen, davvero gentile!

Beh per l'inverno, dai, stai andando avanti proprio bene!!!

Anonimo ha detto...

Vincere è sempre un gran piacere, qualunque sia il premio... ma questo mi sembra di tutto rispetto!

Alma_vcg ha detto...

Quanto sei fortunata!!! I regalini sono tutti utili.

Irene ha detto...

fortunella, bello questo inverno

Sarò Una Saetta ha detto...

passa dal mio blog, ho qualcosa per te!

Anonimo ha detto...

che bello complimenti eeyore

Anonimo ha detto...

vai sul mio blog che c'è una cosina per te

Anonimo ha detto...

vai sul mio blog che c'è una cosina per te