giovedì 24 aprile 2008

Una sorpresa

Questo post lo voglio dedicare solo ai regali ricevuti.
Avanti ieri ho ricevuto una busta da parte di Chicca, dalla quale non aspettavo nulla e mi sono meravigliata, ma non quanto dopo aver visionato il contenuto della busta!!
All'interno c'era un bel pacchettino che conteneva un bellissimo portachiavi realizzato con decoupage, uno scissor-fob, abilmente ricamato da Chicca e poi degli incensi e delle candele tutto sulla tonalità del blue, colore che io adoro. E poi c'era anche una simpaticissima cartolina impreziosita con disegni e bottoncini, sempre il tutto creato da Chicca.
Che dire? Il minimo mi sembra GRAZIE sei stata gentilissima!!!


Mentre quest'altra foto riguarda un "piccolo" acquisto che ho fatto da Romina (bottoni, spillini, cotonine, pannolenci), ma la signora Romina, non si è limitata a mettere in busta solo quanto le avevo chiesto, no, lei ha fatto moolto di più, mi ha aggiunto tanti altri bottoncini e poi un simpaticissimo citrouille marinaresco!!
Grazie cara, sei stata gentile e premurosa come tuo solito!

5 commenti:

Angela ha detto...

bello ricevere le sorprese e si...ma credo che per te non siano finite!!!

chicca ha detto...

Rosy sono contentissima che tu abbia gradito!!! :-D

Sarò Una Saetta ha detto...

splendida sorpresa!

Romy ha detto...

è sempre un piacere mandare dei piccoli pensieri alle amiche ;-)))
smack!!!

Anonimo ha detto...

mamma mia quanta bella robina