In questo post non ci saranno foto di lavori, visto che batto la fiacca o meglio, sono stata presa da altre cose molto più urgenti e impegnative; ma sarà un post di ringraziamenti.
- Ringrazio tutte coloro che hanno lasciato i loro auguri per il mio nipotino :) grazie tante davvero;
- Ringrazio tutte coloro che passano a farmi i complimenti per i miei lavoretti; naturalmente fanno sempre piacere, anche se ho realizzato cosine ine ine, ma la mia autostima ha bisogno sempre di incentivi :)
- Ringrazio tutte coloro che negli ultimi mesi mi hanno assegnato un sacco di premi, non potete immaginare quanto mi abbiano fatto piacere, sempre per l'autostima di cui sopra :) .... solo che, con queste carissime amiche, devo scusarmi ma, a causa degli impegni che avevo, ho trascurato a postare a mia volta i diversi premi e ora, perdonatemi, ma davvero non me la sento a farli tutti, mi perdonate vero? Mi premierete ancora vero? Spero di sì!
Thanks to everybody who visits my blog and leaves comments.
E ora farò una comunicazione di servizio:
non so quale sia il motivo principale di questa mia decisione, non sono ancora riuscita a capirlo nemmeno io, ma sento il bisogno di staccare dal blog. Recentemente vivevo questa parte della mia vita virtuale, quasi come un obbligo: "devo pubblicare, è da tanto che non pubblico un post" e, non credo che questo sia lo spirito per vivere un qualcosa che deve rilassarti.
Quindi, colgo l'occasione dell'estate per mettere il blog in vacanza fino a data da destinarsi, quasi sicuramente fino a fine luglio, poi non so....
And now, my blog will be on holiday till the end of July
And now, my blog will be on holiday till the end of July
27 commenti:
:-( mi spiace Ros ma ti capisco
allora ti aspettiamo presto presto con tante novità!
Un abbraccio
E allora buone vacanze al blog!
E quando tornerai ti accoglieremo a braccia aperte
Kitiara
quando ho letto.. ho capito tutto..
l'avevi nell'aria e poiche' anche questo DEVE essere un divertimento, giusto smettere quando......
ti va!!
baci carissima
buona estate a te e truppa..
anna paola
Sai che ci ho pensato spesso anche io? Ogni tanto si ha bisogno di allontanarsi un po'...
Ma io non smetto di starti vicina, a mo' di cozza :-D
Paola.
Staccare un po' ti farà senz'altro bene .... anche se ci lascerai un po' all'oscuro dei tuoi stupendi lavoretti! Un abbraccio e buone vacanze
Benedetta
buone vacanze allora... è vero, anch'io a volte mi sento un po' asuefatta al blog... cmq verrò a sbirciare fra un mesetto e ci vedremo al tuo ritorno
ciao matilda
A me il tuo blog piace tanto, quindi, anche se comprendo il tuo bisogno di staccare, ti aspetto a fine estate con nuovi post ;-)
Un bacione
Anna
Cara Rosanna prima di tutto auguri per il tuo piccolo.
E poi hai ragione bisogna staccare ogni tanto percio' ci rileggiamo in tempi piu' freschi.
Un grande abbraccio
Anna Rita
ehi... ma diq eusto non ne avevi mai parlato....
Vabbè, dai è giusto che anche il blog vada un pochetto in vacanza... magari al mare!!!!
ssssiiiiaaaooooooo Roooossss!!!!
Cara Ros, aspetteremo con ansia che il tuo blog ritorni dalle vacanze *__*
Un abbraccio carissima...tanto so come trovarti :-)
Buone vacanze e.....tornaaaaa!Rita
rilassati e torna presto! smacckkette!
Anche a me sta succedendo questo, solo che, ogni volta che dico: "non scrivo più per un po'", sicuramente ho qualcosa da dire o da mostrare. Così adesso se ho voglia scrivo, se non ho voglia no, senza avvisare ;O)
Giustamente non dev'essere un obbligo, tanto chi viene a vedere il blog non è per vedere solo le novità, ma anche le vecchie cose e per prenderne spunto. Io, ultimamente, faccio così, mi riguardo i lavori di voi amiche addirittura del 2006, perchè è un periodo che non so cosa ricamare o cucire, così mi rinfresco la memoria! Ora ti lascio e ti auguro un buon riposo. Un grosso bacione, Serena.
Fai benissimo. Capita che si entri un circolo vizioso che fa diventare una cosa piacevole in un dovere pesante.
Meglio staccare un po', riempirsi di energie e di proggetti e poi si riparte nuovamente, magari appena torna una temperatura un po' piu' fresca. Ciao!
Buone vacanze cara, spero che ricaricherai le batterie per un autunno pieno di creatività :)
Anche se un po' in ritardo Auguri per l'arrivo del nipotino e per il resto . . . una pausa anche per goderti il piccolo ci vuole, ti aspettiamo.
ciao Carmen
Prenditi il tempo che ti serve e se deciderai di tornare noi saremo qui ad aspettarti a braccia aperte.
Baci
Annalia
Rosy mi dispiace tantissimo, ma è giusto che tu ti prenda un periodo di stop se non te la senti di proseguire questa avventura!!! !Il blog, così come il punto croce, deve essere un momento di svago, di relax.... se diventa un obbligo è più stressante del lavoro!
Spero comunque di contiunuare a sentirti, magari via email!!!!
Un bacio grande... anzi enorme!!!!!!!!!
Carlotta
tutto normale amica mia!!! hai ragione aggiornare il blog diventa sempre più difficile e prende energia.
Credo che ognuna di noi ogni tanto abbia voglia di lasciare andare.... di fare altre cose ma si sente in obbligo. E questo non deve accadere. La virtualità deve solo fare parte della vita reale e non deve assorbire troppo tempo.
Quindi goditi l'estate e poi chissà, sicuramente verso la fine di questa stagione la voglia ti sarà ritornata e noi saremo qui ad aspettarti.
Sei stata una delle mie prime amiche virtuali....
bacioni giò
Ciao Ros, grazie del tuo commento al mio post. Vedo tante belle cose nel tuo blog......fai bene a prendere un pò di tempo.....le cose vanno fatte quando abbiamo lo spirito giusto!!
Buone vacanze.
Angela
Auguri per il tuo nipotino anche se in ritardo...ma sai in che casini sono stata!!!sei una persona eccezionale
Buone vacanze a te e al tuo blog! Staccare un po' ti farà bene e al ritorno sari più carica ^__^
Bacetti.
Ciao Rosanna, capisco bene la tua decisione! Il mio consiglio è rlassati e ricaricati, tanto noi siamo sempre qui, quando sei pronta ci troverai presenti ;-D
un bacione e buone ferie
Laura
Come ti capisco Ros... un po' di vacanza non fa mai male ^__^
Clo
L'importante è che tu non lo chiuda definitivamente, mi raccomando! Ti auguro buone vacanze e buon riposo. A presto, spero, Serena.
molto intiresno, grazie
Posta un commento