sabato 27 settembre 2008

Coffee Menu

Dopo essermi dedicata a tanti piccoli doni ho deciso di dedicarmi un pochino a me stessa e, tra i tanti UFO che ho in casa, per lo + SAL, la mia scelta è ricaduta sul Coffee Menu di Little House of Needlework.
Un sal iniziato in primavera e che avrei dovuto terminare entro l'estate, per me si è dilungato un pochino oltre, ma di pochi giorni.
Sono felicissima di averlo completato, è il mio secondo LHN e ora non vedo l'ora di incorniciarlo e metterlo vicino al The Bookshelf!


16 commenti:

Fiammamelia ha detto...

Davvero splendido! Complimenti!! :)

Unknown ha detto...

B E L L I S S I M O!!! complimenti! ciao Sara

Sognatrice ha detto...

complimenti è veramente bello !

Anonimo ha detto...

bello mi viene voglia di riprenderlo in mano ma prima devo finire una cosa

annapaola ha detto...

molto fine.. elegante eh...
brava dai.. una cosina per te..
ciaooo
annapaola

Sarò Una Saetta ha detto...

un vero gioiellino!

Sandra ha detto...

e' stato davvero un piacere ricamarlo, vero?
Il risultato è bellissimo; dai, lasciamo passare il Natale poi ne facciamo un'altro... Avere in casa qualcosa di ricamato da noi stesse, è bellissimo.
Baci. Sandra

Anna ha detto...

Che bello!!!
Il mio è ancora da incorniciare, poi troverà posto in cucina.

Bacioni
Annalia

Anonimo ha detto...

molto bello...e ora... confessa che vorresti fare subito un'altro LHN!! ^__^
Clo

MissGorgoglio ha detto...

Ma che bello! Non vedo l'ora di vederlo incorniciato :)

Anonimo ha detto...

e' BELLISSIMO! Hai fatto bene a finirlo!

Anonimo ha detto...

e' BELLISSIMO! Hai fatto bene a finirlo!

Anonimo ha detto...

E ci credo che non vedi l'ora di incorniciarlo è venuto benissimo!

Anonimo ha detto...

bello lo schema,e veloce da ricamare complimenti per averlo finito!

Anonimo ha detto...

Che strano..avevo lasciato già un commento a questo post...mah...cmq..troppo carino..e sono pentita di non aver partecipato al Sal!!
Ciao!!
Tina

giovanna ha detto...

eccolo!!! complimenti Rosanna, è uscito meravigliosamente bene!!!

mi sembra di tornare indietro quando lo ricamai io....

un abbraccio enorme

gio'