giovedì 18 dicembre 2008

Continuano a piovere regali

La pioggia torrenziale di questi ultimi 3 giorni ha trasportato a casa mia una nuova busta gialla da parte di un'amica matta, la quale mi ha realizzato un ricamo su cui sbavavo da diverso tempo e di cui avevo già pronto il materiale per iniziarlo, se solo ne avessi avuto il tempo!
L'amica matta in questione è Patrizia e il ricamo che mi ha realizzato è ......



il Gingerbread Trio di Little House of Needlework!
Il ricamo non è storto, è il punto di appoggio che lo deforma :( ma non avevo un posto migliore per fotografarlo con la luce naturale!


mamma mia quanto mi piace e come sono contenta che ho una cosa in meno da ricamarmi :P
Insieme al pannello, c'era anche "qualche" stoffina, delle trine e dei dolcetti :P


Patrizia, grazie, sei fantastica!!!
Hai sopportato, con tanta pazienza, tutto il mio mobbing per questo regalo :)

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bello questo trio.... brava Patrizia! Ed auguroni in ritardo!
Marilena

tarta ha detto...

bellissimo .... proprio un regalone ... non conoscevo questo schema

tiziana-71 ha detto...

bellissimo e Patrizia è stata bravissima!
Tiz

Maria ha detto...

bello proprio anch'io ce l'ho pronto con i filati....;)
ottima scelta...
brava Pat

Sysca ha detto...

E noi l'avevamo già visto... ahahahahhaahahha!!!!!!!
Quello che non avevamo visto è il tripudio di stoffe.... che patty sia fantastica.... non c'è da dubitarne!!!
^__^

Anonimo ha detto...

Che bello!! Sei proprio fortunata ad avere un'amica così! Ciao ciao, Ila.

Anonimo ha detto...

e' stato un piacere preparartelo ed sono stata fortunata che non lo hai mai iniziato ed ero li tutti i giorni a chiederti che cosa stavi ricamando anche per questo motivo

Anonimo ha detto...

Patrizia è bravissima!!è una meraviglia vero???

Anonimo ha detto...

Molto molto carino..io avevo visto un'anteprima!!!
Baci!!

Anonimo ha detto...

Patrizia è stata bravissima,quel ricamo mi piace un sacco!!!

Anonimo ha detto...

Strepitoso, davvero! Patrizia stavolta si è proprio superata!!!

Paola.

Unknown ha detto...

bellissimo!!!! complimenti a Patrizia. ciao ros. Sara

Romy ha detto...

stupendo!!! Mitica Patty :-))