venerdì 13 marzo 2009

OTTO ANNI

Lo so che possono sembrare pochi, ma a me sembrano già tanti e comincio a farmi venire i magoni al pensiero che ancora per pochi anni, io sarò il centro del suo universo, poi ..... gli si aprirà un altro mondo, molto colorato e spero ricco di tante belle sorprese per lui!
Di cosa sto parlando? Sto parlando del mio bambino, del suo ottavo compleanno e delle paranoie che mi stanno venendo.

Comunque oggi è stato il grande giorno! Da due giorni che si sveglia alle 6.00 per l'eccitazione perchè oggi avrebbe compiuto otto anni. Stasera c'è stata una bella festa con tanti amichetti/e di scuola e non. Ha ricevuto tanti bellissimi regali e .... fatto strano, alle 23.00 è crollato, e dire che voleva restare sveglio fino a tardi. Povero cucciolo, aveva esaurito le sue energie.

Al mio cucciolotto, ancora
auguri
di buon compleanno!

18 commenti:

marcya ha detto...

Auguri al tuo Simone, ti capisco è così anche guardo la mia cucciola e vedo che sta crescendo ogni giorno che passa poi al suo compleanno non nè parliamo. ciaociao marcya

Stefy ha detto...

augurissimi anche da parte mia :)
un bacio
stefy

M.Grazia ha detto...

Si, crescerà e fuori troverà un mondo colorato, ma vedrai che sarai sempre tu al centro del suo mondo e un punto di riferimento insostituibile. Auguri al tuo cucciolo Grazia

ki@r@ ha detto...

Tantissimi auguri al tuo cucciolotto e come dice Grazia vedrai che sarai sempre tu al centro del suo mondo.. il suo punto di riferimento...
un abbraccio Chiara

SULLEALIDELLAFANTASIA ha detto...

Cara e' la dura legge della vita. Pero' godiamoceli fino in fondo questi figli del resto ogni eta' e' bella...anche quando saranno grandi e noi passeremo in secondo piano. Ricorda la mamma e' sempre la MAMMA.
Un bacio cara
Anna Rita

Anonimo ha detto...

Auguroni al tuo cucciolo!!
E vedrai quando gli anni diventano 14, come il mio, e lo vedi diventare più grande di te, i primi "baffi", tanti brufoletti e una grinta da "adesso il mondo è mio!".
Ma sono sempre tenerissimi e alla fine dove tornano? Ma sempre qui da noi!
Ciao
Margherita

Stefania ha detto...

Auguri al piccolo...mamma mia come crescono in fretta!!!!
baci
Stefania

Anonimo ha detto...

Posso unirmi agli auguri? Sembra ieri che si divertiva a vedere le faccine in messaggeria mentre parlavamo! Benedetta

annapaola ha detto...

auguriiiiii.. ero dal "mio" Simone!! e' vero. il tempo passa ma.. la mamma sara' sempre la mamma!!
baci
apaola

Loredana ha detto...

Carissima, arrivo tardi, ma tantissimi auguroni al tuo ometto anche da parte mia :-)
Un bacio, Lò

Anonimo ha detto...

Anche se in ritardo tantissimi auguroni!!! Ciao ciao, Ila.

MissGorgoglio ha detto...

Purtroppo leggo con estremo ritardo, comunque tanti auguri al tuo cucciolo :)

maminat ha detto...

Tanti auguri anche se in ritardo al tuo tesoro!!!!!!!!!
Ho pubblicato la foto del salpin, era lì pronto da un pò, ma ho avuto un pò di complicazioni! Sarò puntualissima con i prossimi!!!!
Baci,
Natalia

Stefy ha detto...

grazie per gli auguri...hai visto che sono pesciolina come tuo figlio?
ti abbraccio
stefy

Brigitte ha detto...

Sono molto in ritardo, scusami, ma vorrei ugualmente fare un mondo di auguri al tuo cucciolino.
Un abbracco
Anna

Romy ha detto...

oddio sto magonando al pensiero di quando anche la mia cucciolotta crescerà "troppo"!!! :-(((
un bacione grande a te, e tantissimissimi auguri a simone ;-)))))

carmen - IRossi ha detto...

anche se con un bel po' di ritardo . . . auguri al tuo piccolo e non preoccuparti, sarai sempre la sua mamma!
ciao Carmen

Sarò Una Saetta ha detto...

per adesso goditi questi momenti... al dopo pensaci, ma non troppo ok?!
un abbraccione!!!!!