martedì 10 novembre 2009

R.A.T. di Natale

Presa già dai mille pensieri per il natale, ho dimenticato di presentare la nuova iniziativa, il nuovo R.A.T. di Loredana.
Finito il R.A.T. di Halloween, Loredana ha pensato di lanciarne un altro e, naturalmente, il tema non poteva che essere: Natale!
Sono felicissima perchè mi sto appassionando ai ricami natalizi, ma soprattutto perchè mi permette di partecipare con un ricamo che avevo iniziato lo scorso anno e che non ho mai completato.
Vediamo se qualcuno indovina a quale ricamo sto facendo riferimento.
(Cosa si vince in caso si indovini? ... nulla, solo la soddisfazione di aver indovinato)
Se vi può interessare, ecco il link del gruppo yahoo:
R.A.T. di Lò

2 commenti:

pattylallo ha detto...

si io so che ricamo e' non ricordo il nome ma ricordo che e' su una tela verdina e che aveva ricamato anche una nostra amica Maria . Ho indovinato?

Rosanna ha detto...

indovinato :) ma vediamo se qualcuno ricorda il disegnatore :)