martedì 2 aprile 2013

Un altro Ufo completato





Che fatica, ma finalmente l'ho terminato, dopo solo e dico, SOLO 5 anni dall'inizio di questo ricamo  che mi vedeva impegnata in un SAL BBD natalizio.


Mi son presa i miei tempi, ma ne è valsa la pena!

 Dallo scorso anno ho deciso di terminare i vai UFO accatastati e nascosti in giro per casa e, devo dire, che ci sto riuscendo egregiamente: in un anno ho completato 3 UFO, oltre ad aver anche ricamato qualcosa di nuovo. ^__^

8 commenti:

Ilaria ha detto...

Brava! leggo il tuo blog e mi piacciono i tuoi lavori, soprattutto complimenti per gli ufo finiti... io prima o poi devo avere il coraggio di intraprendere questa strada... ma è così bello iniziare cose nuove... :)
Ancora complimenti!

Arsenico e merletti ha detto...

Dice il saggio: "Meglio tardi che mai" e d'altro canto questo non e' assolutamente un ricamo facile, almeno per i miei standard. Sii contenta di te e portalo dal corniciaio che se no passano altri 10 anni!

Giovanna ha detto...

Bellissimo questo BBD - sei bravissima a finire i tuoi UFO, complimenti.

annapaola ha detto...

bello.. .ne valeva pena anche perche'.. dai.. non era nemmeno grandissimo..
anche io sto finendo dei wip.. ogni tanto occorre farlo..
ciaooo

Cinzia ha detto...

Che invidia poter dire "ho finito!!!". Io mi son imbarcata in lavori enormi due HAED, uno SQ non troppo grande e la Romantic Stitcher di Passione Ricamo), e da un paio di mesi mi son decisa a lavorare su tutti a rotazioni di una settimana ciascuno finche` non finisco e mi sto legando le mani per non cominciarne nessuno, nemmeno minuscolo, finche` non ne completo almeno uno... tra qualche anno!

agapanto_67 ha detto...

ufo quanti ne avrei da finire!!! complimenti per la tua costanza. comunque se passi da un me c'è un premio che ti aspetta. ciaooo

Laura ha detto...

Se ti va, passa dal mio blog: c'è un premio per te. Baci baci!

Sara ha detto...

Caio Rosanna,
tutto bene? I vostri lavori a xxxxx sono sempre fantastici!
Se passi dal mio blog c'è un premio per te :-)
Sara