venerdì 27 luglio 2007

Commento con sorpresa

E per ringraziare Monica per aver lasciato un commento, ed in particolare il primo commento al post delle 10000^ visite, mi impegno a inviarle un regalino al rientro dalle vacanze!!
Prima di lei erano passate ben 24 persone, ma tutte senza lasciare un commento... mi dispiace per loro, ma a volte, la pigrizia a postare un saluto può far perdere anche delle piccole occasioni!
Ciao ciao!!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma vieeeeeeeeniiiiiiiiiiii!!!!!!!!
grazie Rosannnaaaaaaaaaaaaaaa
Monica

Angela ha detto...

Ma che disdetta io passo sempre di qua ma ieri non ho fatto il mio solito giro,ho avuto solo il tempo di postare un articolo sul mio blog,vabbè sarà per la prossima Ciao e Auguri per le 10.000 visite

marisa ha detto...

Buone vacanze.Ciao

Anonimo ha detto...

e brava a Monica che si è beccata il pensierino!!!! Non ti puoi allontanare un momento... che zac! ti perdi qualche cosa di interessante.... peccato, alla prossima!!!!!!!!!!! :):):)

giò ha detto...

ciao rosanna, in questi giorni sono un pochino stanca. Cercherò prima o poi di recuperare tutto quello che sto perdendo in questo periodo. Ma non perdo la possibilità di ringraziarti per le tue parole e augurarti un'estate calda e felice. Io partirò per il mare il 5 agosto e starò via una settimana. E' poco ma è quello che per il momento posso permettermi.
Complimenti per le 10000 visite, è un gran bel traguardo!!!

ti abbraccio forte forte

Romy ha detto...

accidenti alla pigrizia! :D
Io però nn ero passata (sto passando dei gran giorni al mare eheheh...) quindi mi sento meno in colpa x questa volta ;-))
complimenti ai tuoi 10mila! ^_^

Romy

Anonimo ha detto...

hehehhe, alllora ti lascio un bacino estivo cara...

Argante

elisa ha detto...

ciao Rosanna..ricambio subito la visita..anche il tuo blog è bellissimo!Lo sai che anch'io ricamo a punto croce?Magari posto qualcosa..

Rosanna ha detto...

grazie care! buone vacanze a voi tutte, io sarò ancora qui fino a metà agosto!