mercoledì 25 luglio 2007

Niente foto

Ciao, oggi non ho foto da mostrare perché non sto ricamando, mi ci sono messa ieri, ma con scarsi risultati, il caldo è troppo e poi mi sto impegnando a portare mio figlio al mare dall'amichetto di scuola. Risultato, poche xxx.
Oggi però, essendo stata taggata da Anna Paola, risponderò a questo questionario:

4 CIBI AMATI

cioccolata in tutte le salse,
la frutta di stagione,
la pasta
la pizza

4 CIBI ODIATI
cipolla,
aglio,
verdura
mbòòò

4 COLORI PREFERITI
il blue in tutte le sue tonalità
arancione
verde
mbòòò

4 FILM CHE RI-VEDO
Vento di Passioni,
Ghost,
Vi presento Joe Black,
Il Postino

4 POSTI DOVE VORREI ANDARE
Gran Bretagna,
Irlanda,
USA,
Australia.

E penso di aver adempiuto al mio dovere, ciaoooo.

2 commenti:

annapaola ha detto...

direi che sei fortuna se non trovi nemmeno 4 cose che non ti piacciono :-))
e no problem se non ti piace Roger Rabbit..
ciao

Anonimo ha detto...

Ciao Rosanna mi piacciono un sacco i tuoi lavori. Grazie per essere passata a trovarmi.
Posso inserirti tra i Link preferiti nel mio blog?
Bacini Emily
www.dolciricamini.splinder.com