venerdì 20 luglio 2007

Dedicato a ....

Buon pomeriggio!

Oggi voglio dedicare questo post ad una persona che in questi ultimi due anni mi ha portato per mano attraverso tante porte.
E' lei che ha insistito, sin dallo scorso giugno, perchè aprissi un blog (ho ceduto a novembre), è lei che mi ha introdotto nel mondo degli scambi nazionali ed internazionali, è lei che mi ha fatto conoscere i SAL, è lei che mi stuzzica con tanti piccoli lavoretti facendomi deviare dalla retta via, insomma è lei il mio diavoletto tentatore ed è anche lei la creatrice di questa bellissima scatolina:
Scommetto che morite dalla voglia di sapere di chi sto parlando, vero?
Ve lo svelo subito:
è Tina
Proprio lei!!!
Con Tina ormai ci incontriamo con una certa regolarità, oserei dire quasi una volta al mese, anche solo per mezz'ora;
ogni qualvolta vado a Bari, le telefono e lei si libera dagli impegni e ci incontriamo al Mc Donald's dove, con l'happy meal metto a tacere il mio Simone, e noi possiamo chiacchierare del più e del meno.
Avanti ieri, oltre a chiacchierare del più e del meno, lei mi ha regalato questa deliziosa scatolina e mi ha anche venduto un pezzo di lino graziano, scusate ma ho dimenticato di fare la foto :( e poi.... mi ha mostrato parte dei regali crocettosi che ha ricevuto dalle amiche virtuali.
Ad ogni creazione, la mia esclamazione era: ohhhhh, ma che bello!!!!!
Grazie Tina per l'amicizia e per le risate che ci facciamo insieme.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

e si poi quando lei inizia a parlare non la fermi piu'........

Anonimo ha detto...

hai perfettamente ragione,
ho apprezzato la sua compagnia soltanto per poco, ma è stata piacevolissimo!!!!
Immagino quanti bei ooooohhhh avrete fatto!!!!
La scatolina è deliziosa!!!!!

Angela ha detto...

che bello trovare persone,complimenti per la scatolina

tinaweb ha detto...

Ma....parli di me?? Pecato tu non possa vedere il mio sorriso...hihiihhi grazie a te mia cara Rosanna!!! Grazie per la tua amicizia!!!
Baci!!

Anonimo ha detto...

Che belle queste amicizie in punta d'ago..... sono felice che tina ti abbia convinta, molto molto contenta...
Un abbraccioe felice fine settimana!

Arghi

Rosanna ha detto...

Solo che ora Tina s'è montata la testa.. oddio, non riesco + a recuperarla... :))

Anonimo ha detto...

hai bisogno una mano per recuperarla?

elenamac ha detto...

Tina
è una persona speciale!!!
Che bello quel regalo!
ciao
ele

marisa ha detto...

Ciao...come va ? Che vento tira dalle tue parti ? ( battutaccia...come se non lo sapessi che il vento e' un ricordo lontano,lontano...).
Ti leggo spesso e apprezzo tanto i tuoi lavori e i vostri entusiasmi.
Ciao e buone vacanze.

MissGorgoglio ha detto...

E' sempre bello leggere di questi incontri crocettosi! Brave :)