mercoledì 31 gennaio 2007

Bilancio di fine mese


Buonasera!
Ormai sta diventando un'abitudine postare prima di andare a nanna, ma dipende dal fatto che, a quest'ora, non c'è niente e nessuno che mi distraggono!
Il primo mese del 2007 è già finito e mi chiedo, ma cosa ho fatto in questi 31 giorni? Perchè il tempo vola così insorabilmente? E perchè mi sembra sempre di aver fatto poco? Sarò un'incontentabile cronica? Mio marito afferma di sì... e forse ha ragione, ma meglio non farglielo sapere :)
Ebbene, devo tirare le somme su quanto mi ero proposta all'inizio del mese e abbozzare qualcosa per il prossimo mese:
per gennaio mi ero proposta di:
1- completare la banda per il lenzuolino ... ci sono riuscita, fà già bella mostra sul lettino della mia nipotina!;
2- ricamare l'autunno Dimension ... cominciato, ma sono a metà del lavoro :(
3- ricamare il relativo inverno Dimension ..... nemmeno preso in considerazione :(
a mia discolpa c'è il fatto che ho iniziato ben 2 SAL, di cui ho ricamato:
- i primi 2 obiettivi delle 4 stagioni di Chrystelle
e
- la prima tappa del Be Glad;
lo so, non bilanciano la cosa, ma è un hobby e come tale voglio viverlo, con calma, senza affanni nè corse!
E ora vediamo i propositi per febbraio:
1- finire l'autunno
2- altri 4 obiettivi delle 4 stagioni di Chrystelle
3- 2a tappa del Be Glad
e mi fermo qui, perchè febbraio è un mese corto, ma molto ricco di impegni di lavoro!
Auguro a tutti


1 commento:

Anonimo ha detto...

si e' meglio prevedere poco visto che poi ci facciamo prendere dagli innamoramenti