lunedì 14 maggio 2007

Ancora estate

Buon lunedì pomeriggio!
Oggi mi sento una lumaca, sebbene stia facendo un sacco di cose, forse dipende dal fatto che sta facendo davvero caldo? mahhh!!
In quanto a crocette, questa, è stata una settimana poco produttiva e, infatti, posso mostrare la foto del wippino oggetto del titolo, che è in tema anche con il caldo che sta facendo in questi giorni!

Un paio di giorni fa mi sono fatta un regalo su ebay, ma per ora non svelo nulla, appena arriva vi mostro;
intanto vi anticipo che domani ci sarà l'uscita dell'ultima tappa del sal delle scimmiette e quindi presto ci sarà la fotina del lavoro completo!
A prestissimo!

4 commenti:

giò ha detto...

... brava sta uscendo benissimo!!!

ti abbraccio forte forte e.... sono curiosa come le scimmiette, non vedo l'ora di sapere quello che hai comperato su ebay!!

giò

giò ha detto...

grazie!! tutto bene anche la mia cervicale, ogni giorno, anche se sono pigra, faccio tutti gli esercizi e devo dire che è da diversi giorni che non ho più vertigini.
Ho fatto un altro lavoretto, una scatola foderata con un ricamo di un angelo stile country, ora sta asciugando, ho dipinto la scatola con i colori acrilici, e poi lo fotografo e lo metto sul blog, così mi dici che ne pensi....
che voglia matta di ricamare e di fare tante altre cose che ho....

baciotti

Rosanna ha detto...

Giovanna, mi fa piacere che tu stia meglio! ... voglia matta??? non me ne parlare... ma in qsti gg mi sto dedicando anche io a qlcosa di diverso che per ora non posso svelare :P
kiss kiss

Anonimo ha detto...

anch'io sono in diruttura d'arrivo con le scimmiette
;-)