domenica 6 maggio 2007

Estate con Chrystelle

Buona domenica!
Oggi, a dispetto della giornata nuvolosa e incerta, ecco il mio wip "estivo" :)
Si tratta dell'estate di Chrystelle, un vero piacere da ricamare, con colori così tenui e freschi che rallegrano la vista e l'animo!
Il sal dell'estate è cominciato 4 settimane fa, ma io ho potuto iniziarlo solo avanti ieri e, quindi, non sto seguendo la divisione delle tappe date da Alexandra sul suo blog. Spero di terminarlo in tempo con le altre partecipanti al sal; per ora posso ritenermi soddisfatta dei progressi.

14 commenti:

Anonimo ha detto...

ma certo che ti devi ritenere soddisfatta e cmq e' molto piacevole

giò ha detto...

buona domenica anche a te, anche se un po' in ritardo. Bellissima l'estate come stagione e delicato lo schema di Chrystelle.
E tu sei già a buon punto!!!

un abbraccio

tinaweb ha detto...

alla fine hai cominciato qualcosa di nuovo,eh?? Bellissimo questo ricamo!! Dovrei lanciarmi anch'io!!!
Ciao!!

Anonimo ha detto...

bello davvero!!!!

Anonimo ha detto...

Anche se sei in ritardo con il sal non importa! Ciò che conta è il piacere nel ricamare :)

giovanna ha detto...

buona sera rosy, grazie dei complimenti, fanno sempre piacere. Oggi ho dovuto disfare un pezzettino perchè porca miseria ho sbagliato a contare, io odio disfare :-).
Sto creando il blog del mio negozio, metterò tutti gli schemi che ho in negozio e gli accessori. Il sito è www.ilnegoziodigiò.blogspot.com, per il momento è solo una bozza e mi ci vorrà del tempo per metterlo insieme un po' decentemente, ma potrai vedere se vuoi quali sono gli schemi che vendo .... e mi dici cosa ti piace di più! bacioni

giovanna ha detto...

www.ilnegoziodigio.blogspot.com, senza l'accento su gio....

che imbranata!!!

Rosanna ha detto...

ciaooo, grazie a tutti per essere passate e aver lasciato un segno; non trovare commenti crea perplessità :P

Giò, quanti begli schemi che hai in negozio, mi sono incantata ai Tiag; purtroppo devo tenere a freno il borsellino, ma appena lo riapro, ti terrò sicuramente presente per un acquisto.
Ma dimmi, hai anche filati speciali? Tipo qli usati da Giulia Punti Antichi nei suoi schemi? si potrebbero fare acquisti via mail?
scusa il terzo grado :)
un abbraccio a tutte

giò ha detto...

ciao! allora per il momento filati particolari non ne ho, ma sto prendendo contatto con diverse ditte. Se ci saranno novità in questo senso te lo farò sapere. Per quello che riguarda gli acquisti, non ho mai spedito nulla, non so dalla svizzera in italia quanto costi la spedizione, però mi posso informare. Sto creando questo piccolo spazio per le clienti che qui mi hanno dato la loro email, per informarle sia delle cose già esistenti in negozio sia per le novità che ricevo dall'america e dalla francia. Grazie di esserci passata, mi ha fatto davvero piacere sapere cosa ne pensi. Ogni sera aumenterò la quantità di schemi ne ho più di mille ed è un lavoretto lungo....
bacioni e a prestissimo

giò

Anonimo ha detto...

Bellissimo questo blog,ti ho messo nei miei link preferiti,ho aperto un blog insieme a una mia amica di punto croce .Quando vuoi puoi passare www.bettaeelly.splinder.com,noi siamo principianti speriamo di farcela a fare tanti capolavori kiss

Anonimo ha detto...

ciao cara! Non che non sono sparita.. o almeno, cerco di non sparire... Ho un nuovo lavoro da donnina in carriera e son contenta... ma mi toglie perfino il tempo per respirare!
Stai tranquilla, ti do tutte le settimane che vuoi!
Grazie mille per la visita cara, a presto! E domani aggiornero' il mio blog: saro' a Casa!!!! E pensavo di dover lavorare...

Arghina

Fiammamelia ha detto...

Bravissima! L'estate che stai ricamando è davvero molto bella e delicata :)

Anonimo ha detto...

Ciao rosanna,
grazie mille per il tuo commento :)sono passata per augurarti una bellissima giornata e auguri per la festa della mamma ciao!

Rosanna ha detto...

@ Giovanna: ed io verrò a controllare i tuoi articoli :)
@elly&betty: ho ricambiato la visita e vi ho linkato ai miei contatti, bravissime entrambe!!
@argante, fai la brava e non sparire per tanto tempo e grazie per la tua pazienza!

@un grazie a tutte per la compagnia e per il segno che lasciate sul mio blog!