venerdì 31 agosto 2007

E' finito agosto

Quest'anno non sto sopportando tutto sto caldo afoso, umido fino all'inverosimile.... non vedo l'ora che arrivi l'autunno, anche se al tempo stesso mi dispiace, sono davvero contraddittoria :( , intanto sto soffrendo e mi sento apatica nei confronti di tutto.
Effetto di questa apatia è che non sto ricamando, ho iniziato però, le grandi pulizie pre-invernali, così poi sto bene fino alla primavera.

Ho visto quanti bei commenti avete lasciato al mio ultimo post e ringrazio tutte coloro che hanno commentato le foto del mio viaggio parigino, siete state tutte carine :) .

Altro ringraziamento va a coloro che si sono iscritte al mio scambio di cotonine, ricordo che c'è tempo fino al 15 settembre per le iscrizioni e chiedo alle partecipanti di inviarmi, chi non l'ha già fatto, i propri dati; nella colonna di sinistra trovate la mia mail a cui spedire i dati.

Per quanto riguarda il RAK, ho le mie 5 amiche a cui inviare un mio manufatto; le trovate nella colonna di sinistra, e se vi interessa iscrivervi ai loro RAK basta cliccare sui loro nomi.

Oggi ho inviato le mie cartoline per il tamponamento, spero arrivino!

5 commenti:

Fiammamelia ha detto...

Ma tu pensa! Tu che non sopporti l'estate! In genere è il contrario! ;) Spero però che ti riprenda presto dall'apatia.
Devo mandarti anch'io i miei dati? :P Non li hai persi, vero? :P

Fiammamelia ha detto...

Sono ancora qui :D Pensavo allo scambio: posso esser abbinata anch'io 2 volte? :)

Anonimo ha detto...

Con questa tua affermazione dai credito a Tina!!!!
Mi dispiace però che tu stia soffrendo!

buone pulizie preinvernali!

Anonimo ha detto...

si buone pulizie ma visto che sei in vena di pulizie che ne dici se ti invito qui da me

Rosanna ha detto...

ebbene sì, sto rendendo felice Tina :(
e, ognuno si tenga le proprie pulizie... :) a ciascuno il suo! :))