venerdì 10 agosto 2007

Tamponata!

Il nuovo gioco che sta coinvolgendo i blog in questo periodo è il tamponamento, ed anche io sono stata tamponata da Jane.
Ecco in cosa consiste questo giochino:
  1. Bisogna spedire un biglietto, una cartolina, una lettera, un lavoro personale a qualcuno che si conosce entro 7 giorni
  2. Taggare 5 persone chiedendo loro di spedire qualcosa a loro volta e taggare altre 5 blogger
  3. Mostrare di esser stati taggati sul blog
E allora, non mi resta che spedire un qualcosa a qualcuno e nominare 5 persone, ecco le 5 persone da me tamponate:

Anna Paola
Aless.erre
Marcella
Tina
Angela

Volevo ringraziare tutte le persone che si sono iscritte al mio scambio di cotonine, ricordo che c'è tempo fino al 15 settembre per iscriversi e che se vogliono, le iscritte, possono già inviarmi i loro dati così da avere tutto pronto per l'abbinamento a settembre.
Per oggi è tutto, mi scuso se sono poco presente, ma con mio marito in ferie, ne stiamo approfittando per rilassarci ed andare al mare. Passerò a salutare tutti prima di partire, ciao e continuate a lasciare commenti, grazie!

3 commenti:

annapaola ha detto...

ok ok... colpita ed affondata..
sono in ferie.. aggiungero' questo ai miei "impegni".
ciaoooo
anna paola

Anonimo ha detto...

Buongiorno sono Manumanu64 ricordi il 1000 visitatore del blog?
beh avevo promesso a te e a tina un piccolo regalino per i complimenti che per prime mi avete fatto e se quando riapriraiil blog mi darai l'indirizzo manterro' la promessa! baci
ahhh se vuoi chiedi a tina x info! baci e buona vacanza!

marcya ha detto...

E va bene rosy, oltre ad avermi tamponato mi iscrivo anch'io al tuo scambio di cotonine ci sentiamo poi.............ciaociao