lunedì 3 settembre 2007

Tamponamento & Co.

Dal titolo credo si sia capito a cosa mi stia riferendo.
Ebbene, oggi ho saputo che una delle cartoline da me inviate per il tamponamento è giunta a destinazione:


ho realizzato un segnalibro ed ho aggiunto una cartolina del mio paese, il tutto per Annalia e la settimana scorsa anche io ho ricevuto un pacchettino da Anna Paola per il tamponamento, una vera sorpresa! Dell'aida 72 e una magnifica cartolina seguita alcuni giorni dopo da un'altra cartolina della sua vacanza! Grazie Anna Paola, sei stata davvero gentilissima.



Stamattina ho conosciuto Milla, lei è stata in vacanza qui in Puglia e ne abbiamo approfittato per un incontro prepartenza. Milla è una ragazza davvero simpatica, peccato che il tempo era poco, ma son felice ugualmente; per lei ho realizzato un segnalibro con i cuoricini


In questi ultimi due giorni sono stata impegnata nella realizzazione dello scissor fob per lo scambio organizzato da Angela; ora è pronto e in settimana penso di spedirlo :) ; ed ora potrò dedicarmi al ricamo LHN dello scambio di Anna Rita.

10 commenti:

Anna ha detto...

Grazie per il segnalibro!!! Sono stata davvero contenta di averlo ricevuto! :-)

Non ho mai conosciuto Silvia di persona, spero un giorno di conoscerla perchè "virtualmente" è una persona splendida e di sicuro lo è anche di persona!!

Baci e grazie ancora!
Annalia

Aless.M.Ruffini ha detto...

allora e' deciso! Sei la prima partecipante (e mi auguro anche l'unica..) al mio rak!!!
Con pazienza ti arrivera' qualcosina, ma mettiti il cuore in pace....niente ricami!!!!

Rosanna ha detto...

@ Annalia: sì Silvia è una donna dolcissima, purtroppo abbiamo potuto chiacchierare solo per pochi minuti, ma l'impressione di lei è stata positivissima :)

@ Ale: ma dai perchè l'ultima, io mi diverto a realizzare qlcosa per le mie amiche! :) cmq fai quello che preferisci, non c'è l'obbligo di una tecnica precisa :) grazie

annapaola ha detto...

grazie per i tuoi ringraziamenti.. sei troppo ganza!!
ciao
ciao

Anonimo ha detto...

che bello!!!!!!!!!!
brava Ros, i segnalibri sono carinissimi!

giò ha detto...

entrare nel tuo blog mette voglia di lavorare! quanta energia.... che bello, complimenti per tutti i lavori, gli scambi, e la gioia che sprizzi da tutte le crocette!!!

bacioni

giò

Schizzi di Veleno ha detto...

Anche io ho conosciuto Silvia e confermo che è una bellissima persona, peccato che non ci siamo incontrate anche noi domenica! Spero di incontrarti al raduno a Bari!

Angela ha detto...

Ma quante belle cose che hai ricevute e fatte complimenti,anch'io mi trovo in puglia ma mi sa che siamo un pò distanti per incontrarci...

Anonimo ha detto...

Beh,che dire,essere tamponati così é una meraviglia !

Anonimo ha detto...

ciao Rosy
in ritardo ma arrivo :-)
grazie mille a tutte dei complimenti e grazie del pensiero che hai ricamato per me molto carino oltre alle matassine sei stata carinissima
un bacione spero di poterti rivedere presto e incontrare anche le altre
bacibaci
silvia/milla