giovedì 11 ottobre 2007

Lista nera!

Non ce la faccio più!!! Ho deciso che devo compilare una lista nera!
Noi crocettine sappiamo cosa significhi "lista nera". Ogni gruppo o forum che si rispetti ha una lista nera in cui ci sono quelle persone che prendono impegni di RR, BFC, Swap o altro e poi, per un motivo molto spesso non giustificato, spariscono senza mantenere l'impegno preso!
La mia lista però, è una lista nera di tutt'altro genere: nella mia lista ci saranno quei blog che mi fanno venire la depressione.... ebbene sì, lo ammetto, alcuni blog, che fino a qualche tempo fa mi erano da stimolo, recentemente mi mettono tristezza perchè ...... IO NON RIESCO A REALIZZARE TANTE BELLE COSE COME CI RIESCONO LORO!!!
E allora, la soluzione è: non visitarli più, ma come si fa????
Di Blogger italiane ce ne sono tante, tutte brave, ma alcune sono davvero eccezionali per idee e creatività, le ammiro e il mio unico rammarico è non avere tanto tempo per poter sperimentare e a volte anche il non avere il coraggio di sperimentare nuove tecniche, e così i miei lavori son "anonimi".
Scusate lo sfogo, ma sono giorni e giorni che ci rimugino su, soprattutto dopo aver visto che magnifici lavori stanno realizzando per i vari scambi.
Ma ora, meglio cambiare discorso è ammirare qualcosa di piacevole come questo grande blog straniero, quello di Becky, e, prendendo spunto da un post che lei ha lasciato qualche tempo fa, ho deciso di mostrare il "mio angolino dei gioielli"
(Becky ha una stanza intera piena zeppa di gioiellini!!!);
sono i lavori che ho ricevuto dalle mie amiche virtuali;


solo uno è un mio lavoretto... un cuore che ho ammirato sul blog di Tina (una della mia lista nera!!) e dopo averlo ammirato e riammirato mi sono decisa a realizzarlo :) l'intenzione era di regalarlo, ma poi mi è piaciuto così tanto che ho deciso di tenermelo!



e, altra cosa che non fa parte dei regali ricevuti, è la miniatura della Tour Eiffel che mio figlio ha voluto posizionare tra i miei gioielli perchè per lui è molto preziosa :)
Dopo aver sfogato un pochino del mio pessimismo, chiudo e vado a far fare i compiti a mio figlio!!


22 commenti:

Anonimo ha detto...

belli i tuoi "gioielli"!
MA veramente fai una lista nera di blog? Ma dai! MIca ti devi demoralizzare se ci sono persone iper-produttive........magari hanno anche un sacco di tempo libero in più di te. Non devi pensare ai tuoi lavori come anonimi ma devi andarne orgogliosa perchè non hai niente da invidiare a nessuno
Sil

Rosanna ha detto...

ops, ho dimenticato due agendine, ma quelle le uso ecco perchè non stanno sul mobiletto!
Grazie Silvia, sei gentilissima!

Anonimo ha detto...

Io guardo negli altri blog con la bocca aperta....e poi...continuo con i miei piccoli lavoretti che mi danno mooolta soddisfazione...anche se nulla in confronto a certe meraviglie!!!

Anonimo ha detto...

Anch'io sulla lista neraaa?!!!!? Ma daiiiiiiii!!!!!! Belli i lavoretti..ma son belli anche i tuoi!!
Baci!!
Tina

marcya ha detto...

Non ti devi avvilire così, il tempo è tiranno. Ma tu sei molto brava nei tuoi lavoretti perché ci metti comunque il cuore e la passione, e quando ci sono queste cose allora quello che si fa è bellissimo. ciaociao

Anonimo ha detto...

Addirittura una lista nera!!!! Ma ci va a finire anche il mio? hahahah

No dai, non sentirti demoralizzata, anche tu fai delle belle cosine!!!!
il cuore è bellissimo, hai fatto bene a tenertelo, hehehe.
Un abbraccio

Anonimo ha detto...

si ti capisco ma che dire putroppo il tempo e' quello che e' anch'io delle volte mi demoralizzo ma cerco lo stesso di fare qualcosa .........vorra' dire che un domani che saremo in pensione,se ci andremo mai, faremo tante di quelle cose che nemmeno immagini

Unknown ha detto...

...anch'ioooo si siii ci sono dei blog che so troppo pieni di idee!!!! ma la mia ipotesi è che sono aliene!!!!! ihihh
cmq molto bello il tuo angolo dei gioielli!!!!
CIAO SARA

Anonimo ha detto...

Amch'io penso che certe blogghine siano delle aliene, o abbiano uan giratempo, perchè altrimenti non mi spiego dove possano trovare il tempo di realizzare tante cose meravigliose.
E anche i tuoi lavori sono meravigliosi!
Chiara

Anonimo ha detto...

Io sono altalenante a olte li trovo deprimenti altre volte mi esaltano e stimolano..che devo dire' hai fatto una bella analisi del PROBLEMA !!!
baci baci
emanuela
manumanu64.splinder.com

le ricamine del giovedi ha detto...

Non mi sembra che il tuo blog sia povero di lavori... anzi!!
Non hai niente da invidiare alle altre.
Buon fine settimana
Manuela lericaminedelgiovedi

Angela ha detto...

Rosy ma che dici io penso che tu sia bravissima..non hai nulla da invidiare a nessuno,il tuo blog è sempre pieno di bellissime cose un bacio Angela

Laura --LO-- ha detto...

Non posso far altro che quotare quanto detto da tutte le altre ragazze!
Tu sei bravissima, e i tuoi lavori son tutto meno che "anonimi"! E di tempo ne avremo in abbondanza, mica bisogna sfornare milioni di cosine tutte ora che poi rimaniamo senza far nulla alla fine :D

E "l'angolino dei gioielli" è bellissimo, come è bellissimo il cuoricino!
Se mi azzardo io a fare un angolino simile credo che dopo mezz'ora troverei la gatta in estasi fra cuscinetti etc etc che miagola "Siii, son giunta in paradiso!" :D

Laura --LO-- ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
giò ha detto...

:-), ma dai, sei un vulcano di lavori, di idee e fantasie!!! Basta che guardi il tuo blog...

bello il tuo angolo dei gioiellini. compresa la tour eiffel, del tuo più bel gioiellino.

baciotti

giò

giò ha detto...

:-), ma dai, sei un vulcano di lavori, di idee e fantasie!!! Basta che guardi il tuo blog...

bello il tuo angolo dei gioiellini. compresa la tour eiffel, del tuo più bel gioiellino.

baciotti

giò

annapaola ha detto...

credo che siamo piu' o meno tutte con lo stesso problema. ma, sinceramente, osa se ti piace osare,perche' ogni cosa che fai e' fatta con il cuore e questo e' quello che conta.
e poi, ci sono tante che non sono riuscite a trasformare la gg in 200 ore , come fanno certe :-))
baci baci

Laura ha detto...

questo è problema comune ma i tuoi lavori sono bellissimi, altro che anonimi!!
quest'angolo dei gioielli poi è fantastico!!!
sono pronta per i prossimi gioielli
ciao e a presto

Fiammamelia ha detto...

Ma perchè fare la lista nera? Si fa prima a non accendere più il pc, evitare di mangiare e dormire per creare tante cose! A parte le battutine, è vero ci sono tante cose belle in giro per il web, ma non devi minimizzare i tuoi lavori: sei bravissima!

Sysca ha detto...

Non ci azzecca nulla col post... ma guardando le foto... la mia prima riflessione (scusami!!) è stata: minchia, si vede che è pugliese!!! Eh! Questa ceramica!!! Soprattutto quella di Grottaglie... vabbè... non tocchiamo certi tasti, và

Anonimo ha detto...

Belli i gioielli e non fare liste nere dai.
Guardare i lavori delle altre serve anche a stimolarci e farci venire idee.
Poi il tempo non ci consentirà di fare tutto quello che vorremmo, ma il bello e che vorremmo farne un sacco e senza lo stimolo delle altre forse sarebbe un po' meno così

Rosanna ha detto...

Ragazze, non sapete quanto mi hanno reso felice i vostri commenti, siete tutte carine!! Cmq la lista nera non l'ho preparata e quei bellissimi blog continuo a visitarli con la bavetta alla bocca, meritano ed è giusto che vengano ammirati! Io non ho tanto tempo a disposizione e mi accontento di quello che riesco a fare, anche se cose piccine, ma ne sono orgogliosa!!
E come ha notato Sysca, sono una pugliese e mostro con orgoglio la fantastica ceramica di Grottaglie!!
Un abbraccio a tutte!!