sabato 6 ottobre 2007

per le mie amiche curiose....

E per accontentare le mie amiche curiose, categoria a cui appartengo anche io: inserisco ora delle foto varie, cominciando con il regalo a sorpresa ricevuto da Irene per aver indovinato il concorso sul suo blog!
Grazie Irene, sei stata gentilissima e iperveloce nello spedire!!

Poi, sempre chiacchierando con le suddette amiche, è venuto fuori il discorso "nastrini e passamanerie" e mi sono ricordata che il mese scorso avevo fatto un "piccolo" acquisto. Mio marito doveva andare, per motivi di lavoro, in questo paese limitrofo al mio, di cui mi avevano detto un gran bene del mercato settimanale, e allora ho colto la palla al balzo e mi sono offerta di accompagnarlo "per far compagnia a mio marito"; mi sono fatta lasciare nei pressi del mercato e mi sono messa immediatamente alla ricerca delle bancarelle di merceria. Non l'avessi mai fatto..... un vero paradiso, nastrini e passamanerie a non finire tagliati o da tagliare.... meno male che ad un certo punto mi ha chiamato mio marito per dirmi che veniva a riprendermi per tornare a casa, altrimenti ci avrei lasciato un capitale su quelle bancarelle!!!
Ecco cosa sono riuscita ad acquistare in mezz'ora di tempo ....


E per ultimo, voglio mostrarvi la foto del mio wip-ufo; l'ho ripreso in mano in questi giorni dopo aver finito il ricamo per lo scambio di Halloween organizzato da Jane.


E mi sta dispiacendo rimetterlo via, ma ho un impegno con lo scambio organizzato da Cocca per i sacchettini e quindi, via l'inverno e avanti col sacchettino.

Ho anche fatto un piccolo esperimento, ma questo ve lo mostro un'altra volta!

Buon weekend!

11 commenti:

Angela ha detto...

sempre tuto bellissimo complimenti!

annapaola ha detto...

brava brava,.... lavora lavora... che noi ci lustriamo gli occhi...
:-))

Romy ha detto...

ma che meraviglia di nastriniiiiii :-))))... e meno male che ci sei stata solo mezzora, hihihih, sennò povero portafoglio... :-P
peccato x l'accantonamento del Wip-ufo, però dopo il sacchettino riprendilo eh, che è troppo bello :-))

Anonimo ha detto...

che meraviglia tutti questi nastrini !!!!
e bellissimo il tuo ufo
ciaociao milla

Anonimo ha detto...

bello quell'inverno non lasciarlo nel cassetto, e magnifici i nasrini, hai un bravo maritino che ti posta a spendere....ciaoooo
Irene

Unknown ha detto...

Ciao rosanna, scusa l'attesa!!! ti ho aggiunto all'elenco Aba, ora tocca a te...commenta commenta commenta!!! ciao Sara

Anonimo ha detto...

No!!! così non vale!!!!scusa... qual'è sto paese vicino al tuo? perchè se pè vicino al tuo sarà vicino anche al mio :))))
Che belliiiiii

Anonimo ha detto...

Io ho un intero scatolone di passamanerie che era di mia nonna, sono un po' impolverate, ma da quel che capisco potrei mettermi in affari.
Benvenuta nell'ABA

Anonimo ha detto...

Oh...che meraviglia cara socia...hai fatto psese folli..eh??Mi raccomando per il sal..vogliamo vedere altri aggiornamenti..non lo accantonare!!Ciao Cetty

Anonimo ha detto...

Carinissimi i tuoi nastrini!!!
Anch'io qualche volta ACCOMPAGNO mio marito laddove mi interessa Ciao Bruna

Rosanna ha detto...

grazie Ragazze, mi riscaldate il cuore con i vostri incoraggiamenti! Stefy, il paese è Martina Franca!
Il wip è andato un pochino avanti, ma per ora sto lavorando sugli scambi!
ciao a tutte e tornate a trovarmi.