giovedì 13 dicembre 2007

Regali di compleanno e non solo

In questi giorni a casa fioccani i regali!!
Mi stanno giungendo i regali, per il mio compleanno (che è stato il 6 dicembre), dalle mie amiche di BFC del forum Il paradiso del Puntocroce.
Ecco qui cosa ho ricevuto fin oggi!

da parte di Antonella (girasole71)

da parte di Daniela (famosa)

da parte di Nicoletta (Nikka)

da parte di Marisa (sbriata)

Grazie a voi tutte per graditissimi regali!

Oggi mi è arrivato anche il regalo da parte della mia ADCN10 del forum XSP, e la scorsa settimana è arrivato il mio alla mia ADCN10, ma per ora non posso ancora mostrare le foto perchè non stiamo rendendo noto i nomi.
Intanto ringrazio la mia ADC, e vi assicuro che si tratta di un bellissimo regalo, un genere che io adoro e che non perdo occasione per realizzare, tanto mi piacciono!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

che bei regali!
AUGURI IN RITARDOOOOOOOOOO!

Sarò Una Saetta ha detto...

quanti bei regali!!!!!

Anonimo ha detto...

E' un po tardi, ma AUGURI!!!

Sysca ha detto...

Gli strofinacci da ricamare.... quando li fai!?!?
Ahahahah!!!