mercoledì 16 gennaio 2008

Oscar

E ora siamo alla volta degli oscar, un'idea simpaticissima che ti fa apprezzare il piacere di avere tante amiche virtuali!
Ho vinto 3 oscar: da Giò, da Maria e da Patrizia (in ordine come me lo hanno comunicato); grazie care amiche mie, siete state gentilissime.
Devo ammettere che anche io adoro visitare i vostri blog, nei quali mi ci perdo ad ammirare i vostri bellissimi lavori e mi fate compagnia anche nei giorni no.

La regola prevede questo:

"Dai il premio a 10 persone che hanno un blog capace di trasmetterti gioia ed ispirazione, un blog che ti faccia sentire bene quando lo visiti. Fai sapere a queste persone di averlo vinto lasciando un commento sul loro blog. Attenzione: puoi vincerlo piu' volte!"

... ma mi sento davvero in colpa dover premiare SOLO 10 amiche, perchè in realtà i blog che adoro sono più di dieci e allora ho deciso che non nomino nessuno in particolare, ma nomino tutte coloro che trovano i miei commenti sui loro blog con regolarità!
Grazie e continuate a venire a trovarmi!!!

9 commenti:

Angela ha detto...

brava Rosanna anche io la penso così,non nominerò nessuna!

Anonimo ha detto...

Ciao Cara!
potevo non darti un Oscar?
Baci
Enza

Anonimo ha detto...

Che bella iniziativa....è proprio bello!!!e sonon d'accordo con te su come ti sei comportata....e ora sonon in fermento per l'attesa del tuo pacchettino..mi hai messo la pulce nell'orecchio

Anonimo ha detto...

ta-daaaa
rullo di tamburi...
un oscar per te nel mio blog!!!

Anonimo ha detto...

si , difficile scegliere tra le tante amiche virtuali di crocette.
un abbraccio
Irene

annapaola ha detto...

bravissima.. anche io sto tirando in la', prima di votare (e poi magari non lo faccio nemmeno) ih ih ih

Cocca78 ha detto...

SMACK ^_^
Carlotta

Cocca78 ha detto...

SMACK ^_^
Carlotta

Cocca78 ha detto...

SMACK ^_^
Carlotta