giovedì 25 giugno 2009

L'Amicizia

Sono tornata e stavolta sono carica e felice!
Carica e felice perchè ho riscontrato e ho ricevuto conferme al fatto che, di amiche, sebbene non tangibili fisicamente, ne ho tante, ma davvero tante e tutte nate dal web e tutte consolidate in questi 5 anni di vita in rete che ho alle spalle.
Grazie a voi tutte e alle vostre parole di conforto, per il vostro sostegno e incoraggiamento; ora so che se mai dovessi sentirmi di nuovo sola, dovrò prendere il coraggio a due mani e telefonare ad una di voi e chiacchierare per scacciare i pensieri tristi.
Occhio al telefono.... :)

E proprio in questi giorni, una dimostrazione di affetto, mi è arrivata dall'Abruzzo, da una persona che sicuramente avrebbe più motivo di me di sentirsi oppressa, visto gli avvenimenti degli ultimi mesi, eppure, si è verificato il contrario, è stata lei a volermi tirare un pochino sù con un regalino, la bomboniera della comunione del suo ultimo cucciolotto: un sacchetto coi confetti per me e una penna che si illumina per il mio cucciolotto.
Grazie Anna Rita, sei stata tanto cara!

9 commenti:

pattylallo ha detto...

non te lo aspettavi e ti ha pensato subito e ti ha reso felice con un piccolo dono........lo sai che se hai bisogno io sono sai dove e mi raccomando quando ti senti sola fammi un fischio

SULLEALIDELLAFANTASIA ha detto...

TVB...Anna Rita

Sarò Una Saetta ha detto...

piccoli gesti ti rendono felici!

bella la penna!!!

piccipocci ha detto...

Sono i piccoli gesti che fanno, e questo direi che, anche se piccolo, è veramente grande. Ros..credimi..te lo sei meritato e se hai bisogno sai dove sono..magari prendi con te la tua cocorita così me la fai conoscere :O))
Smack
clo

tina ha detto...

Io son qui..anche se in questo momento non so se sono la persona giusta da chiamare!!
Ti abbraccio!!
Tina

marcya ha detto...

Bentornata, e vedo piena di energia. Auguri marcya

annapaola ha detto...

eccolaaaaa :-)) sei tornata... cmq non e' che ti vogliamo solo allegra e felice.. ti vogliamo bene come sei!!!!
bacioni
annapaola

Romy ha detto...

quoto anna paola eheheh ;-))
smack smack!!!

Jason Scott ha detto...

This is a grreat post thanks