lunedì 1 giugno 2009

Sal, poi ufo, e di nuovo sal

Buongiorno, stamane sono al pc di buon ora, grazie al ponte :) e grazie anche all'allergia che ogni mattina mi fa svegliare all'alba con una serie di starnuti, ho preso in mano il telaio ed ho finito questo ricamino che avrei dovuto completare ieri.
Si tratta del Sal Bent Creek che ho iniziato lo scorso anno con alcune amiche, ma che poi, arrivata ad aprile ho abbandonato. Quest'anno le Lucky hanno deciso di iniziare questo sal ed io mi sono accodata a loro, chissà che questa volta non sia quella buona per portarlo a termine.



Mancano i bottoncini a clip da mettere nei fiori, ma ho deciso che li applicherò alla fine.
Oggi devo iniziare il salpin di maggio ... ufffffi, sempre in ritardo :((

6 commenti:

pattylalllo ha detto...

su dai che riprendi a crocettare anche se con calma ma crocetti un pochino bello questo bent creek

Puntini ha detto...

Ehiiii dai, non ti scoraggiare! ^__^

Questi colori sulla tela ci stanno d'incanto, sai???

Paola.

Sarò Una Saetta ha detto...

dai che ritorni in carreggiata!!!! ci hai dato 4 mesi di vantaggio e ora ti accodi pure tu!

elenamac ha detto...

mi piaceeeeee!!
ele

IVONE ha detto...

hola. solo queria desirte que este trabajito tuyo es hermoso.

p.d. espero me entiendas

Yppth ha detto...

Thank you!