lunedì 15 gennaio 2007

Non ho saputo resistere!

Vi avevo segnalato il Sal organizzato da Alexandra sul suo blog (http://passionscommunes.canalblog.com/archives/2006/12/19/3456295.html ) le quattro stagioni di Chrystelle.
Ebbene oggi c'era l'uscita dei primi obiettivi da ricamare.... e .... non ho saputo resistere, anche se mi ero riproposta di non cedere.
Ma io ADORO le Stagioni come soggetto crocettoso e allora ecco il mio primo wip!
Oggi pomeriggio mi sono isolata da tutto, tranne la pausa compiti di Simone, e in poco + di 2 ore ho cominciato e finito i primi 2 obiettivi! Sono felicissima :)
Ho deciso di ricamare la primavera su una aida Carnation Damask 14 ct, nella foto (pessima a causa della luce artificiale), non si nota, ma è un rosa molto pallido. Le altre stagioni non ho ancora deciso se ricamarle sulla stessa tela, realizzando un unico quadro, oppure ricamare ognuna su una tela sempre Damask, ma con differenti colori pastello; vedrò man mano che procedo col lavoro.
Buona serata


7 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bello!
E che brava a ricamare così in fretta.
Chiara

Anonimo ha detto...

queste follie crocettine fanno sempre bene! mi piace tanto la tela che hai scelto!!!! brava nel raggiungimento presto dei primi due obiettivi!
Maria

Anonimo ha detto...

Ciao Rosanna,
non ci posso credere!!! Io adoro Chrystelle e le sue stagioni!!!
Sono fantastiche!!!
Spero di vederli presto realizzati...

Ho letto sul mio blog della tua iscrizione, ma cara, non mi è arrivato nulla...
Scrivimi che ti mando il modulo d'iscrizione.
sabrina@ricamiche.com
Un abbraccio forte.
Sabry

Rosanna ha detto...

grazie ragazze, qste stagioni mi piacciono troppo :) spero di potervele mostrare finite al + presto
ciao

Anonimo ha detto...

Son sicura che le finirai presto le tue stagioni ;) Ma fai attenzione: non eri tu quella che non voleva avere troppi lavori in corso? ;)

Rosanna ha detto...

naaaaaaaaaaaaaaaaa, ti starai confondendo con qlke altra rosanna :P!!

Anonimo ha detto...

Bellissimi questi schemi di Christelle!Purtroppo sono venuta a conoscenza di questo SAL solo ora leggendo il tuo blog, e credo sia troppo tardi per iscriversi, ma mi piacciono tantissimo!Buon lavoro, seguirò i tuoi progressi:))