mercoledì 4 luglio 2007

Adoro l'estate!

Ebbene sì, nonostante il caldo, io adoro l'estate!

La settimana scorsa abbiamo ritirato la scheda di mio figlio, un'ottima scheda e, come regalo per la sua promozione, gli abbiamo regalato una piscina di 4,5 m di diametro, così che, quando non posso portarlo al mare, lui (ma anche noi, devo confessarlo) ci possiamo rinfrescare e rilassarci!
Eccola qui, ci abbiamo impiegato una settimana per montarla, a causa di vari intoppi che abbiamo avuto strada facendo, ma alla fine ci siamo riusciti!!!

Lunedì scorso invece, mi sono arrivati due pacchettini, uno proveniente dal Canada, dalla Sugar Maple..... la mia tela per la Stargazer

è una Tumult lino cashel 28 e spero di aver fatto la scelta giusta :)

L'altro pacchettino conteneva questo simpaticissimo paio di forbicine, e ne sto aspettando altre ... una nuova passione :)


Per quanto riguarda le crocette messe su tela nel mese di giugno....mmmm... devo ammettere che non ho fatto molto, ho completato l'estate di Chrystelle e ho realizzato anche il regalo a sopresa per Sandra, vincitrice della lotteria, ma non posso appunto mostrarlo perchè si tratta "del regalo a sopresa". Quindi bisogna pazientare che lei riceva e poi potrò inserire la foto, ancora pochi giorni!

Per cui, i propositi di giugno non li ho rispettati per niente, ma poco importa; mentre per luglio non so, vorrei portare a termine almeno uno dei lavori già in dirittura di arrivo, ma sono tentata anche di cominciare la Stargazer.... e allora, non faccio programmi... lascio spazio all'ispirazione!

9 commenti:

Alessandra ha detto...

un bel tuffo in piscina lo farei volentieri ora...ho acceso il forno per cuocere un dolce e fa un caldo bestiale (che pazza che sono) :)

ALE

Anonimo ha detto...

La stoffa è semplicemente meravigliosa, le forbicine una sfizio e la piscina è ... UNA MERAVIGLIA !!!! Allora, quando vediamo il WIP della Stargazer ?? Smack

MissGorgoglio ha detto...

La stoffa che hai scelto è splendida

tinaweb ha detto...

E vai con gli acquisti...belli!! Ora aspettiamo di vedere il WIP!!
Ciaoo!!

elenamac ha detto...

la piscina è carinissima così come la stoffa!!!

Ciaoo
Elena

Rosanna ha detto...

grazie ragazze, e oggi la temperatura è ideale per stare in piscina, prego, venite pure!

Per il wip stargazer, dovrete pazientare, voglio prima finire un wip :)

Catta ha detto...

Complimenti rosanna,la tela che hai scelto è fantastica :)
Caterina.

Anonimo ha detto...

quella psicina ce l'avevo anch'io 20 anni fa!! tutti gli amici di mio fratello ci venivano!!! che bei ricordi.... la stoffa è deliziosa.....anch'io ne devo prendere una per la stargazen.... baciotti

Anonimo ha detto...

io la vedo solo ora...... la stoffa che hai scelto è bellissima!!!!! ci starà benissimo la stargazer! le forbicine sfiziose, anche io ne ho prese due paia particolari!!!!

e per la piscina che dire... fatti un bagnetto anche per me!!!!

smack

su avanti con sti wip!!