lunedì 20 agosto 2007

Un grande amore per le bambole

Ed eccomi ad aggiornare il blog con nuove foto, ma non si tratta delle foto del viaggio, bensì di un paio di foto di un regalo che mi sono fatta pochi giorni prima di partire e di un regalo per mia sorella. Non so se conoscete già il blog di Federica Country Kitty, ebbene, se non lo conoscete, andate a visitarlo e scoprirete un sacco di creazioni fantastiche; per me ha realizzato una bambola con cuore, mentre per mia sorella ne ha realizzato una con fragola, eccole qui:
Sono deliziose, vero?

E non è finita qui, dal Disney Resort Paris mi sono regalata questo simpaticissimo Topolino che festeggia i 15 anni di apertura del parco Disney europeo!!

Ed ora passiamo ad altro....
Prima di partire mi sono lasciata coinvolgere in alcuni scambi....
mi sono iscritta allo scambio Trick or Treat! organizzato da Jane
Poi mi sono iscritta allo scambio di sacchettini organizzato da Cocca
e per ultimo, mi sono iscritta anche al RAK organizzato un pò di mesi fà da Maria

In cosa consiste un RAK:
il rak è un Atto di Gentilezza Casuale e cioè, offrire qualcosa realizzato da me alle prime 5 persone che lasceranno un commento a questo post a patto che loro abbiano un blog e si impegnino a fare altrettanto sul loro blog alle prime 5 persone che commenteranno sui rispettivi blog, come sto facendo io. Sono stata chiara?
I tempi di realizzazione dei manufatti vengono decisi da chi deve realizzare il lavoro ed, in questo caso, io avviso che non potrò spedire prima di Natale 2007, quindi chi aderirà, dovrà pazientare un bel pò! Chiaramente, chi aderisce al mio Rak, deve farmi avere il proprio indirizzo a cui dovrò spedire il mio lavoretto. Lo so che i tempi sono lunghi, ma a causa dei tanti scambi a cui mi sono iscritta, preferisco mantenermi larga, piuttosto che deludere nelle attese, poi, se riesco ad inviare prima, tanto meglio!
Ebbene, vi aspetto!
E per oggi è tutto, a domani con le foto degli acquisti crocettosi parigini.
Ciao!!!


8 commenti:

Anonimo ha detto...

ben tornata cara Rosanna!!!
Le bamboline sono deliziosissime, ma Topolino è dolcissimo, che bello!!!!!!!!

A quanti bei scambi ti sei iscritta, e brava per il RAK, ma io non mi iscrivo al tuo, ho altro da fare.
Il tuo è in lavorazione.

tinaweb ha detto...

Se potessi vedere la mia espressione..le bambole..e rosse....che belleeeeeeee!!! Per il Rak..per ora lascio perdere..sono igolfata di impegni

Rosanna ha detto...

Ok Tina! Ti piacciono le bambole vero?

Maria, mi sa che tu puoi iscriverti, mi pare che la regola era che bastava aver attivato un rak per aver diritto ad iscriversi ad altri 4 rak, se non ricordo male, quindi .... uno dei miei 5 è per te!!!

Aless.M.Ruffini ha detto...

tok tok....
io posso partecipare???? :-)))
Se si, cosa devo fare???
Altrimenti ti voglio bene lostesso....

annapaola ha detto...

quindi. io dico ok al tuo rak e metto la stessa cosa sul mio... visto che anche io posso mettere i tempi di consegna che voglio...
ci sto!

ps. le bambole sono f a n t a s t i c h e!!!

marcya ha detto...

Ma quante cose fai dove trovi il tempo?, io poi ti vengo a dietro, va bene ci sto anch'io appena posso lo posto sul blog. Comunque graziose le bambole ma poi topolino e per te o per Simone?ciaociao

Anonimo ha detto...

ok Rosanna!!!! Grazie!!!! :))))))
allora contami!

Rosanna ha detto...

ok, ora aggiorno le iscritte!

Marcella, topolino è MIO e solo MIO ihihihih