sabato 1 dicembre 2007

Incontro quasi mensile

Ieri mattina, dopo poco più di un mese dall'ultimo incontro, Tina ed io ci siamo incontrate di nuovo! Stavolta abbiamo avuto il piacere di stare in compagnia di una nuova crocettina, una ragazza simpaticissima e molto dolce, come il suo nick Dolceneve (Elisa). Purtroppo siamo state insieme poco più di un'ora, e come sempre, il tempo è volato, ma ci siamo rilassate a chiacchierare e mostrarci i lavori appena finiti!

Tina ci ha regalato uno dei suoi dolcissimi cuori, ecco qui la foto, un colore che in casa mia ci sta benissimo!! Grazie Tina!

Ed io le ho finalmente dato il mio regalo per ringraziarla per aver organizzato lo scambio cuore. Per la prima volta in vita mia ho spugnato un tagliere (a dire il vero questo è quello realizzato da mio figlio, ci teneva usassi il suo che è venuto meglio di quello realizzato da me! sigh!) e vi ho applicato sopra un angioletto schema free di Casamiainitalia, ricamato su lino Graziano. Un amore di lino che ho scoperto grazie appunto a Tina, la mia mentore!!
In più ho realizzato un cuoricino su tela acrilica :)

Ad Elisa ho regalato uno dei due alberelli con i bottoni della foto del post precedente, dopo che però avevo fatto delle modifiche per migliorarli, spero le sia piaciuto!

E ora vi mostro quello che ho realizzato per me. L'intenzione è di ricamare tutt'e dodici i Blessing di Lizzie Kate, ma per ora, per mancanza di tempo ne ho realizzati solo 5.

Ricamati sempre su lino Graziano, che a mio avviso fa risaltare perfettamente i ricami, vi assicuro che da vicino sono fantastici, e scusate la modestia, ma quando ci vuole, ci vuole.
Il merito è, naturalmente, dei bellissimi schemi e del fantastico lino! Per il retro ho utilizzato della cotonina natalizia.
E per ora è tutto.
Tre pacchettini sono in viaggio, incrociate le dita affinché vengano recapitati a destinazione integri e tutti!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

e si ci sarei stata anch'io volentieri , per conoscervi ma anche per ricevere quei stupendi regali . peccato che siamo cosi' lontane.
e i blessing sono stupendi pensa che voglio realizzarli anch'io ma finora ne ho fatto solo uno.

ciao

Anonimo ha detto...

Rosanna i tuoi cuscinetti sono meravigliosi!!!!!!! Uno anche per me?????????
e che bello il tagliere e il cuoricino per Tina!!!!!
contenta che hai conosciuto una nuova crocettina, e avrei voluto anche io esserci!!!!!

Incrociamoci per i pacchetti!

Angela ha detto...

wow che meraviglia ma quante cose nuove ci sono sul tuo blogglino ed i bottoncino sono unici complimenti

Anonimo ha detto...

Bellissimi i cuscinetti!!
Raffa

Anonimo ha detto...

Bellissimi i cuscinetti e anche il tagliere

il cuore di Tina? ormai si è specializzata perchè li fa tutti bellissimi!!!

Romy ha detto...

ma che bel cuoricino!! ^_^
Il tuo tagliere+ cuoricino è adorabile, e per i Blessing... INVIDIA!!!
Ma soprattutto invidia x i vs incontri sigh sigh........

Unknown ha detto...

meravigliosissimi i tuoi cuscinettI!!! davvero troppo carini!!! ora su su a lavoro e finisci tutta la serie!! un bacio sara

Anonimo ha detto...

Complimentoni!!!! Tutte belle queste cosine!

Anonimo ha detto...

I cuscinetti sono bellissimi!!! Anch'io tra poco parteciperò ad un incontro di ricamine, per me sarà il primo, non ho ancora deciso cosa portare... potrei copiare qualcosa qui... c'è solo l'imbarazzo della scelta!

Laura ha detto...

ma che lavori bellissimi! complimenti a tutte! per quanto riguarda gli incntri ho da dire solo una cosa ... invidia!!! nel senso buono ovviamente eheh
ciao socia e a presto
Laura

Anonimo ha detto...

Ciao Rosanna sono Dolceneve (Elisa) sono passati pochi giorni dal nostro primo incontro e già sento la mancanza delle nostre chiacchiere...I tuoi blessings sono fantastici!Spero di rivederti presto.Bacioni e buone xxx

Laura ha detto...

belle le stoffine usate per il restro dei blessing! e carina pure l'idea del tagliere e per gli incontri con altre crocettine che riuscite a fare regolarmente anche io invidia invidia...ma che non fa male veh!