martedì 11 dicembre 2007

La mia amata Londra


Che tristezza dover ritornare alla realtà, al mio paese che, per quanto sia bello e vivo, non regge in alcun modo il paragone con una delle metropoli più cosmopolite del mondo!
Sto parlando di Londra, ci sono stata la settimana scorsa come regalo di compleanno da parte di mio marito e mio figlio. Sono rientrata domenica a malincuore, soprattutto perché so che non ci ritornerò tanto presto!
In questi pochi giorni di full immersion nel frenetico viavai londinese, ho visitato due luoghi in cui non ero mai stata in precedenza: ho visto il famoso mercatino di Portobello Road, superaffollato nonostante la pioggia insistente, e poi ho visto anche la famosa Carnaby Street.


Entrambi i luoghi bellissimi, pieni di vita, di colori e di italiani!!!! A Portobello ho persino trovato una merceria, anche se non molto fornita.


Non poteva mancare la visita da Harrod's, un mondo fantastico!!


Tornando a casa ho trovato un pò di buste gialle, le famose buste gialle, ad attendermi, ma di questo vi parlerò nel prossimo post, Londra merita un posto tutto per sé!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

BELLISSIMA LONDRA!!!!!!
Si la mercercia la conosco ci sono capitata anche io e anche io ho messo nel mio blog la stessa foto!
Sil

Unknown ha detto...

io meee gelosa!!!! qaunti bei ricordi Londra...il mio primo viaggio da sola con gli amici!!! che settimana!!!!! vorrei troppo tornarci, magari con il mio amoruccio!!!! un bacio Sara

Anonimo ha detto...

Anch'io adoro Londra. Ci vado più spesso che posso. E' una delle poche città in cui mi piacerebbe vivere. Di solito non amo le grandi città.
Laura