mercoledì 7 gennaio 2009

E' arrivata anche lei

E sì, erano giorni che aspettavo questa busta gialla perchè, la mia amica Iolanda, mi aveva avvisato che sarebbe arrivata, ma non immaginavo che ci avrebbe impiegato tanto per percorrere 300km, anche se, parte del ritardo è da imputare anche al mio postino che lascia gli avvisi quando vuole lui e anche se noi siamo in casa :(

Basta con le ciance ed ecco cosa ho ricevuto, per il mio compleanno, dalla dolcissima Iolanda.

Ammirate la confezione
me ne sono innamorata e mi dispiaceva aprire il pacchetto, ma non ho resistito tanto,
alla fine ho ceduto alla curiosità.


All'interno questo bellissimo porta aghi con un'elegantissima ERRE ricamata da Iolanda che vi assicuro ricama in modo impeccabile, è stata una delle mie maestre (insieme a Maria V. e Patrizia F.) per la tecnica del retro perfetto.



Grazie Iolanda

8 commenti:

Catta ha detto...

molto chic quest porta-aghi,complimenti a Iolanda.
Caterina

Anonimo ha detto...

molto bello sei la solita fortunella

elenamac ha detto...

che bel regalo!!!

ele

tiziana-71 ha detto...

che bello!molto elegante questo porta aghi!!!
Tiz

Sandra ha detto...

carinissimo il portaaghi, ma la confezione era davvero spettacolare!!
Sandra

Anonimo ha detto...

complimenti a Iolanda che bello questo porta-aghi!!!!

Anonimo ha detto...

davvero molto fine ed elegante
Bello davvero Ross

Anonimo ha detto...

Rosanna, GRAZIEEEEE !!!!!! Un post tutto per me .... e tutti questi complimenti ... Mi avete fatto arrossire ... Siete dolcissime ... non mi aspettavo tanto ... è solo un mini-pensierino fatto con il cuore...
Grazie, Grazie di cuore a Rosanna e a tutte voi che mi avete fatto i complimenti .... ^^
P.S. Rosy ti rubo le foto per il mio blog .... Smack