sabato 31 gennaio 2009

Salpin 01/09


Ce l'ho fatta!!!! Ho messo le ultime crocette stanotte alle 2, ma non potevo lasciarlo in sospeso fino a oggi, vabbèèè, i due animaletti non sono simmetrici, ma ... è per me e un errorino me lo perdono :P
Ho ricamato questo fantastico sapin di JBW su lino opalescente, usando un DMC variation.
Direi che sia molto indicato come ricamo inaugurale per questo sal.

In questa nuova avventura non sarò sola, ma ci saranno tante amiche.

Ecco l'elenco delle partecipanti.

Anna Rita, Cetty, Danjela, Jane, Jolanda, Leyla, Maria, Monica, Natalia, Patrizia, Romina, Sara, Stefy, Tina;

naturalmente, chi ha voglia di unirsi, può sempre farlo ed io l'aggiungo alla lista :)

Buon lavoro a tutte!

15 commenti:

araleslump ha detto...

bellissimo
araleslump

Anonimo ha detto...

bello al prossimo appuntamento

Anonimo ha detto...

bellissimo Rosanna...sono iscritta a così tanti che non sono sicura di poter partecipare ma ci penso e ti faccio sapere

Anonimo ha detto...

Oddio, se non me lo dicevi che non erano simmetriche non me ne accorgevo nemmeno, è così carino!!!!
Ottimo esordio direi!

Paola.

Anonimo ha detto...

Che bello. Per me molto azzeccata la stoffa! E' da un po' che non passo di qua e vedo solamente cose belle. Ciao Marilena

Romy ha detto...

io io io io, ci sono anche io cara!!!mi segni??? ;-P
Adorabile questo tuo alberello,
un bacione!!!

Daniela ha detto...

ciao!!! mi piacerebbe moltissimo partecipare al tuo SaLPIN!!! otrei iscrivermi???

baci baci

Anonimo ha detto...

Ho gia' postato gennaio. Ti va di venire a vedere?
Cetty

elenamac ha detto...

bellissimooooooooooo!! brava!!
ele

Leyla Ferrari ha detto...

Ciao, qui nevica tantissimo,
ho nostalgia del Natale, posso iscrivermi?
Prometto che entro fine febbraio mi metto in pari con gennaio!
sono arrivata fin qui da Cetty.
Buona giornata
Leyla

LauraD ha detto...

Che carino Rosy bravissima!

annapaola ha detto...

bellissimo... aspettero' di vedere tutti gli altri!!!
baci
baci
apoaoal

maminat ha detto...

Anche io! Così magari stavolta riesco a finire qualche decorazione per tempo!!!! E a prova del mio piccolo terremoto!!!!
E' il mio primo Sal, si può fare qualunque cosa a punto croce con tema il Natale, ho capito bene? Una cosa al mese? Grande o piccola fa lo stesso? Scusa, le domande, ma sono ancora in rodaggio....:P
Buon lavoro,
Natalia

Anonimo ha detto...

Urca quante siamo !!!!! E io che credevo fossimo solo in 8 !!!! allora devo aggiornare la lista sul mio blog !!!!

P.S. Ma perchè la giffina sul tuo blog non si muove :( ??

carmen - IRossi ha detto...

Sono molto eleganti questi ricami, prima o poi lo ricamero' anche io : )
ciao carmen