domenica 18 gennaio 2009

L'altra busta gialla

Vi avevo lasciato con l'incognita del contenuto della seconda busta gialla, recapitatami l'altro giorno; ora finalmente vi mostro il contenuto, scusatemi se non l'ho fatto prima, ma è stata colpa del raffreddore che mi ha intorpidito il cervello :(
Vi avevo già accennato che la busta proveniva da Anna Rita, un nome, una garanzia.
Avevamo organizzato uno scambio a due, senza stressarci per la data di invio, ma lasciandoci liberi di effettuare l'invio quando ci era più comodo.
Io avevo inviato prima di Natale (e meno male, visto poi come sono andate le cose dal 15 dic in poi), ma quello che le ho inviato io è veramente una miseria, in confronto a cosa mi ha inviato lei. Ammirate, ammirate pure!


Due magnifici cuscinetti ed un pinkeep natalizi realizzati con la tecnica del transfer




Belli, vero?
Nonostante natale sia passato, ho deciso di tenerli esposti fino alla fine del mese, perchè per me, gennaio è ancora un mese festivo :)
Grazie Anna Rita!!

13 commenti:

Sarò Una Saetta ha detto...

veramente belli!!!

elenamac ha detto...

wowhoo che meraviglie!! Complimenti ad Annarita e a te che l'hai ricevuti!!
ele

Maria ha detto...

sono davvero bellissimi ;) anch'io ne ho avuti e sono molto romantici...
ciao
Maria

MissGorgoglio ha detto...

Anna Rita ha sempre un gusto raffinatissimo nelle sue creazioni!

Mo' ha detto...

son stupendi! e non conoscevo questa tecnica! complimenti a te che hai ricevuto e alla realizzatrice!

SULLEALIDELLAFANTASIA ha detto...

Rosanna grazie per le bellissime parole sei un amore. E sono felicissima che ti siano piaciuti.
Un abbraccio forte forte
Anna Rita

Romy ha detto...

bellissime coccole, sia quelle di annarita che quelle di elena!!
e ti meriti questo e altro cara ;-)))

smack!!!

Anonimo ha detto...

quante belle cosine fortunella che sei stata

Brigitte ha detto...

Atro che belli, sono stupendi!!!
Bacioni
Anna

Anonimo ha detto...

Coem ho già dettoad AnnaRita.. sono favolosiiii. Fai bene a tenerli fino a fine gennaio...io li terrei fino a fine inverno ^__^
Clo

Anonimo ha detto...

Urka che belli !!!!!!!!!!!!! Ma non ho mica capito con che tecnica sono realizzati ... O___o

marisa ha detto...

ciao , complimenti che belle cose, ma sono ricamati questi cuscinetti ?? posso aggiungere il tuo blog al mio ? ciao marisa

Anonimo ha detto...

Tanti saluti dalla Polonia :) Margherita