venerdì 30 gennaio 2009

Sal Sapin

Sal Sapin o come si suol chiamare: Salpin.
L'anno scorso ho visto realizzati tanti bei lavoretti per questo sal organizzato da cathsotte2 , quest'anno lo sta organizzando Chat Bleu , ma io non mi sono iscritta al suo sal, visto che il mio francese fa pena.
Insieme a Patrizia , invece, abbiamo pensato di portare avanti lo stesso sal, ma in maniera autonoma, e nazionalistica.
Patrizia ha già pubblicato il suo lavoretto del mese di gennaio, io sono ancora in alto mare, posso solo mostrarvi un angolino appositamente sfocato ...


chissà se riuscirò a terminarlo entro domani?!?? ;P
Forse si uniranno altre persone, giusto per condividere questo simpatico sal, io lo spero, così potrò ammirare le loro creazioni :)

8 commenti:

Stefy ha detto...

ciao rosanna...spiegami un po' come funziona il vostro romantico sal tete a tete...!Non si sa mai perche' mi ispira molto molto!!
un bacio
stefy

Sarò Una Saetta ha detto...

che sei cattiva però! Solo un angolino sfocato!!!!

tiziana-71 ha detto...

e allora???? che è sta cosa tutta sfocata? lo sai quanto siamo curiosone no??!!!
smuack
Tiz

Anonimo ha detto...

Parli del sal che prevede la realizzazione di un manufatto natalizio al mese? In questo caso, se vuoi, considerami iscritta. Fammi sapere per favore.
Grazie
Cetty

Rosanna ha detto...

Cetty, parlo proprio di quel sal :), ti considero dei nostri
Stefy e tu? ti unisci a noi?

Anonimo ha detto...

ma imbrogliona non si vede niente ma muoviti

GraficWorld ha detto...

Ciao bello il tuo blog..Nel mio se ti interessa trovi moltissime risorse free per lo scropbookingh!

Marina F. ha detto...

Un angolino...e sfocato pure !!!!
Mi spiace che non parteciperai con tutte al SALpin, dai , il francese non é un problema!!!!!!

marina