venerdì 9 gennaio 2009

Propositi 2009

Mi sembra giunto il momento di tirare le somme del 2008 e programmare qualcosina per il 2009.
Il 2008 non è andato malissimo. Certo, immaginavo che avrei realizzato più cose e, invece, non mi è stato possibile, ma fa niente, vedrò di recuperarli quest'anno.
Nel 2008 ho realizzato quanto segue:
  • 4 decori natalizi
  • Coffee Menu LHN
  • 2 trousse portaforbici
  • 5 lumachine Tilda
  • 8 barchette Tilda
  • 9 cuscinetti x compleanni
  • scacciapensieri Amitiè
  • 3 pinkeep
  • 4 mesi BC
  • 10 mesi flip-it bits LK
  • 5 uova pasquali
  • 2 cuori con coniglio Tilda
  • 2 calze Befana
  • As Seasons Change
  • Cuore Tilda concorso Bettin
  • scacciapensieri con la L
  • scacciapensieri monocromatico blue
  • 1 PAF
  • 9 citrouille
  • 6 blessing
Naturalmente quest'anno non mi proporrò mete impossibili, perchè ho constatato che oramai ricamo sempre meno e quindi preferisco prefissarmi poche mete, ma che siano tutte raggiungibili.
Cosa importante è che porterò a termine i lavori iniziati lo scorso anno perché non mi piace tenere roba in sospeso e, nel mentre, mi dedicherò a qualche fuori programma poco impegnativo.
  • Finire la stargazer
  • Finire i blessing
  • Finire i mesi di Bent Creek
  • Finire i due flip-it bits LK
  • Finire il BBD
  • Realizzare un SALPIN
  • Realizzare qualche coccolina per le amiche
Ecco qui, non è lunga; in realtà l'ho sfoltita notevolmente rispetto alla prima stesura che avevo abbozzato .... :)
Tornate tra un anno per tirarmi le orecchie se non ho tenuto fede a questa tabella di marcia.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

ok sara' fatto ti terro d'occhio e se sgarri ,non fare come me, ti tiro le orecchie

Sarò Una Saetta ha detto...

pronta a tirarti le orecchie, ma tu... applicati!!!!

annapaola ha detto...

evvivaaaa.... le coccoline per le amiche sono in lista... yeeeeeeeeeee
apaola

giovanna ha detto...

uuuuuuuh quante cose che hai creato, bravissima. E sicuramente anche quest'anno non starai ferma, anzi mi pare di capire che finirai cose vecchie e inizierai cose nuove, portandone a termine una buona parte.

Mi piace vedere che non esiste la pigrizia nei nostri blog!!

Un bacione

gio'

annapaola ha detto...

passi da me???? grassie
apaola

Unknown ha detto...

nel 2008 sei stata immersa fra tele, aghi e colori? hai prodotto tantissime cose !!!
complimenti e buona domenica Pat

Maria ha detto...

ottimo bilancio ;)
ciao Maria

Anonimo ha detto...

Cavoli, hai fatto tantissimo nel 2008!
Paola.

Anonimo ha detto...

Complimenti per la quantoità di roba realizzata...dovrei fare anche io un "bilancio delle x", ma ho pauraaaa ^_^
Clo

Unknown ha detto...

un 2008 molto fruttuoso..e i propositi per il 2009 non sono da meno...datti da fare cara!!! ciao Sara

Anonimo ha detto...

Daiii hai fatto un sacco di lavori..e certamente ne farai tanti altri quest'anno!!
Ciao
Tina

Anonimo ha detto...

passi da me?C'è una cosina.Baci Elisa Dolceneve

Romy ha detto...

e il segnalibro che mi hai ricamato x il compleanno non lo conti??? io sììììììììììììì ehehehe!!
bacio!!