domenica 25 gennaio 2009

Rinnovamento!

Buon giorno e buona domenica!
Qui tempo grigio, anche se fino a pochi minuti fa, c'era un pallido sole che mi ha spinto a stendere i panni sui fili, togliendoli dallo stendipanni, in modo che si asciugassero prima. Ora spero che non piova, altrimenti dovrò ritirarli velocemente! Che due ...... :( aggiornamento: ha ripreso a piovere arrgghhhhh!!!

Ma non pensiamo al tempo da depressione e passiamo ad un argomento più piacevole: il mio blog.
Che ne dite del nuovo abbigliamento del mio blog? Era da tempo che ci pensavo a cambiare il template, ma non osavo per paura di pasticciare e quelli offerti sulla piattaforma di blogger, non mi ispiravano molto. Ma la settimana scorsa, Romina mi ha segnalato un fantastico link con tanti template free e grazie all'aiuto di Maria, che mi ha realizzato il collage delle lumache, ho potuto rinnovare il mio blog!
Non so per quale motivo, da alcuni mesi a questa parte, io e Paint non andiamo più d'accordo, mi sta facendo impazzire, eppure, prima riuscivo ad usarlo tranquillamente ... mahhh!
Ora torno ai fornelli. Buona settimana!

25 commenti:

Starlet94 ha detto...

Bello...mi piace proprio!!! e forse il rosa TI dona di più....
Enza

Stefy ha detto...

bellissimo il nuovo vestitino!!
un bacio
stefy

chicca ha detto...

Mi piace questa nuova veste :-)

pattylallo ha detto...

come ti ho gia' detto mi piace molto

tiziana-71 ha detto...

che bello Ros!
Tiz

Sysca ha detto...

Che belooooo!!!! Me gusta muchissssimooooo!!!

tina ha detto...

Molto molto bello!!!! Chissà quando mi deciderò a cambiare il mio..
Ciao

apaolal ha detto...

il nuovo blog e' bellissimo ma....puoi darmi il link anche a me??? ho anche il tuo stess problema.
ciaooo

SULLEALIDELLAFANTASIA ha detto...

Rosanna e' stupendo complimenti...
Anna Rita

Maria ha detto...

bello bello bello!!!!!

Puntini ha detto...

Mi piace!!! :-)))) Lumacheanonfinire!!! :-D

Paola.

Romy ha detto...

sììììììì bello bello bello, mi piace proprio tanto!!!
Non che quello precedente fosse brutto, anzi!! Ma ogni tanto cambiare fa bene.... anche all'umore ehehehe ;-)))
baci!

elenamac ha detto...

mi piaceeeeeeeeeeeee!! brava!!!
ele

Jenny ha detto...

Complimenti per la nuova grafica! Mi piace molto!
Jenny

Amelia ha detto...

bello bello anzi bellissimo!!!
mi piace tantoa!!

Silvia ha detto...

si molto bello il vestitino, ma l'header è bellissimo mipiacciono le tue lumachine pensa che io non ho ancora mai provato a farle.
ciao
silvia

Iolanda ha detto...

Urka che bello !!!!!!! Questo fa molto più ... Candy Blog !!!!! Mi piace tantissimo !!! E complimenti anche a Maria per il lavoro grafico !!!
Smackoni !!! ^^

marcya ha detto...

Bella la nuova grafica del blog, certo nuovo anno vestito nuovo. ciaociao marcya

piccipocci ha detto...

..mi piace...è più accogliente ^_^
clo

Cocca78 ha detto...

ma che bello!!!! Ho bisogno anche io di cambiare look al mio blogghino, ma non so proprio da che parte iniziare... :-( caspiterina come sono imbranata!!!!
Un bacione!
Carlotta

Sandra ha detto...

WOW erano alcuni giorni che non passavo di qua e ora trovo un nuovo vestitino per il tuo blog: è bellissimo, mi piace un sacco.
Hai fatto bene a cambiare: ogni tanto ci vuole *__^
Baci.
Sandra

Margherita ha detto...

Carissimo e chic il nuovo vestito del tuo blog, complimenti.
Ciao
Margherita

kinte75 ha detto...

mi piace molto questa nuova veste! Brava Ros e brave Romy e Maria! :-*****

Anonimo ha detto...

mooooooooolto carino!!! brava!!
Angela,Ct.

LauraD ha detto...

Che bello è molto allegro ma chiccoso. Me piaceee!