domenica 25 gennaio 2009

Rinnovamento!

Buon giorno e buona domenica!
Qui tempo grigio, anche se fino a pochi minuti fa, c'era un pallido sole che mi ha spinto a stendere i panni sui fili, togliendoli dallo stendipanni, in modo che si asciugassero prima. Ora spero che non piova, altrimenti dovrò ritirarli velocemente! Che due ...... :( aggiornamento: ha ripreso a piovere arrgghhhhh!!!

Ma non pensiamo al tempo da depressione e passiamo ad un argomento più piacevole: il mio blog.
Che ne dite del nuovo abbigliamento del mio blog? Era da tempo che ci pensavo a cambiare il template, ma non osavo per paura di pasticciare e quelli offerti sulla piattaforma di blogger, non mi ispiravano molto. Ma la settimana scorsa, Romina mi ha segnalato un fantastico link con tanti template free e grazie all'aiuto di Maria, che mi ha realizzato il collage delle lumache, ho potuto rinnovare il mio blog!
Non so per quale motivo, da alcuni mesi a questa parte, io e Paint non andiamo più d'accordo, mi sta facendo impazzire, eppure, prima riuscivo ad usarlo tranquillamente ... mahhh!
Ora torno ai fornelli. Buona settimana!

25 commenti:

Anonimo ha detto...

Bello...mi piace proprio!!! e forse il rosa TI dona di più....
Enza

Stefy ha detto...

bellissimo il nuovo vestitino!!
un bacio
stefy

chicca ha detto...

Mi piace questa nuova veste :-)

Anonimo ha detto...

come ti ho gia' detto mi piace molto

tiziana-71 ha detto...

che bello Ros!
Tiz

Sysca ha detto...

Che belooooo!!!! Me gusta muchissssimooooo!!!

Anonimo ha detto...

Molto molto bello!!!! Chissà quando mi deciderò a cambiare il mio..
Ciao

annapaola ha detto...

il nuovo blog e' bellissimo ma....puoi darmi il link anche a me??? ho anche il tuo stess problema.
ciaooo

SULLEALIDELLAFANTASIA ha detto...

Rosanna e' stupendo complimenti...
Anna Rita

Unknown ha detto...

bello bello bello!!!!!

Anonimo ha detto...

Mi piace!!! :-)))) Lumacheanonfinire!!! :-D

Paola.

Romy ha detto...

sììììììì bello bello bello, mi piace proprio tanto!!!
Non che quello precedente fosse brutto, anzi!! Ma ogni tanto cambiare fa bene.... anche all'umore ehehehe ;-)))
baci!

elenamac ha detto...

mi piaceeeeeeeeeeeee!! brava!!!
ele

Anonimo ha detto...

Complimenti per la nuova grafica! Mi piace molto!
Jenny

Amelia ha detto...

bello bello anzi bellissimo!!!
mi piace tantoa!!

Silvia D ha detto...

si molto bello il vestitino, ma l'header è bellissimo mipiacciono le tue lumachine pensa che io non ho ancora mai provato a farle.
ciao
silvia

Anonimo ha detto...

Urka che bello !!!!!!! Questo fa molto più ... Candy Blog !!!!! Mi piace tantissimo !!! E complimenti anche a Maria per il lavoro grafico !!!
Smackoni !!! ^^

marcya ha detto...

Bella la nuova grafica del blog, certo nuovo anno vestito nuovo. ciaociao marcya

Anonimo ha detto...

..mi piace...è più accogliente ^_^
clo

Cocca78 ha detto...

ma che bello!!!! Ho bisogno anche io di cambiare look al mio blogghino, ma non so proprio da che parte iniziare... :-( caspiterina come sono imbranata!!!!
Un bacione!
Carlotta

Sandra ha detto...

WOW erano alcuni giorni che non passavo di qua e ora trovo un nuovo vestitino per il tuo blog: è bellissimo, mi piace un sacco.
Hai fatto bene a cambiare: ogni tanto ci vuole *__^
Baci.
Sandra

Anonimo ha detto...

Carissimo e chic il nuovo vestito del tuo blog, complimenti.
Ciao
Margherita

Anonimo ha detto...

mi piace molto questa nuova veste! Brava Ros e brave Romy e Maria! :-*****

Anonimo ha detto...

mooooooooolto carino!!! brava!!
Angela,Ct.

LauraD ha detto...

Che bello è molto allegro ma chiccoso. Me piaceee!