martedì 6 gennaio 2009

E la mia volta???

E con una famosa citazione comica, introduco questo mio post.
Questa volta è il mio turno per presentare quei cinque lavori che ho realizzato per il mese scorso.
Inizio con il regalo che ho inviato alla mitica Paola,
sono tre cuscinetti tratti dai blessing di Lizzie Kate


una lumaca in veste laminata adatta alle feste natalizie,
per la carissima Anna Rita per uno scambio a due

un piccolo addobbo natalizio per la dolcissima Sara,
per aver vinto il mio blog-candy-compleanno


un cuore pieno di amore per la mia carissima amica storica Patrizia


e un addobbo richiesto da mio marito, dopo aver visto l'altro che avevo ricamato per Enza,
per la porta del suo ufficio,


E questi sono gli unici lavori che sono riuscita a realizzare prima che, il 15 dicembre, mia mamma cadesse e si fratturasse il malleolo, mandando nel pallone tutti quanti in famiglia!
Domani si riprende col solito tran-tran, mi sta pesando non poco, ma devo tenere duro, ancora 6 mesi e poi iniziano le vacanze estive :))


13 commenti:

Anonimo ha detto...

Sono tutti bellissimi, ma io ho un debole per i miei adorati Blessing!!! :-)))

Paola.

Catta ha detto...

brava ros,direi che i tuoi lavori sono carinissimi,la lumaca,poi,è la mia preferita ;)
Caterina

elenamac ha detto...

Mitica Ros hai fatto un sacco di cose bellissime!! Brava!! Complimenti a Nicola per il gusto crocettoso!!

ciao
elena

Stefy ha detto...

ciao rosanna....cose strepitose..come sempre!
Buon anno, cara :)
stefy

Anonimo ha detto...

belle e naturalmente vedi di darti da fare anche adesso non appisolarti mi raccomando. Comunque sono tutti bellissimi

Maria ha detto...

belli ros ;)
devo fare anch'io una lumachina.... non ce l'ho...
un abbraccio per te e la mamma...
ciao

tiziana-71 ha detto...

che bei lavori,brava Ros!
Tiz

manu ha detto...

Rosy sei un mito! SOLO 6 mesi da qui alle prox vacanze!!! ehehehehe comunque, complimenti per quello che sei riuscita a fare ! eanche per quello che hai ricevuto!!
baci
Manu

Romy ha detto...

e ti pare di aver fatto poco?!?!?! ma và và!!!
è tutto delizioso Ros, bravissima!!! ^_^

Anonimo ha detto...

Come sempre sei strepitosa....Bellissima la lumaca vestita a festa!!!!!Un abbraccio a te e alla tua mamma.Spero si riprenda presto!!!!!Dolceneve

Anonimo ha detto...

Bello tutto...sei stata molto brava

tarta ha detto...

che dire che non sia già stato detto? ..... complimenti tutto bellissimo!

Anonimo ha detto...

Ros che bei lavori,complimenti,quella stoddina cuoriciosa è bellissima!